Salve a tutti

forumWeb

Nuovo Utente
29 Dic 2010
2
0
0
www.forumlocale.altervista.org
Salve ragazzi, dunque, inutile girargli attorno, innazzi tutto un saluto a tutti e grazie a Mr.WebMaster per avermi dato la possibilità di accedere, morale, o un Sito e francamento gli sono stato dietro a più non posso, ora quello che mi servirebbe oltre agli inscritti, avere un parere esterno di cosa ne pensate e se nella presentazione home page ci sono dei punti interrogativi che non vanno, Regazzi.! ne sarei davvero grato, ciao a tutti, anticipatamente Auguri felici e inizio Anno nuovo 2011

http://www.forumlocale.altervista.org

Sinceramente mi sembra il solito forum "minestrone" in cui parlare di tutto. Se vuoi creare una community deve essere su un argomento specifico. Non puoi coprire tutti gli argomenti possibili ed immaginabili, altrimenti non riuscirai a stare dietro alla tua community. Trova qualcosa di cui ti intendi e concentrati su quello.

Grazie Alessandro, infatti la tipologia che mi interessava e questa, per curiosità ho navigato per mare e monti, ho notato che ci sono diversi Forum che hanno la stessa tipologia, e fungono alla perfezione con buona utenza, ora non so? l' unico pensiero chi mi sono posto: (che sia un Forum un pò macigno e sia più portato a una utenza medio adulta ci può anche stare") ma mi domando? "dove sono i navigatori" ? che abbia inserito il sito in pubblicità non adeguata? e non è conosciuto nel mondo Web? mha..!!! comunque grazie

Ultima modifica: