Saluti ed aiuto per pagina web html

burianico

Nuovo Utente
26 Set 2014
8
0
0
Ciao a tutti. Vi scrivo perchè spero possiate darmi una mano. Gestisco il sito web www.foggiameteo.com e, se date un'occhiata alla pagina principale, la tabella proprio sotto i dati in flash non risulta centrata rispetto al resto della pagina. Come posso risolvere? Vi allego il file index zippato. Grazie mille!

Allegati

In quella pagina c'è una marea di errori e non c'è niente al suo posto, non serve correggere qualche cosa per aggiustarla, bisogna rifarla tutta da capo, ci sono errori perfino negli script JS e hai addiritura messo un'apertura table prima del DTD e la chiusura dopu la chiusura dell'HTML.

Quella pagina è un'orrore

So benissimo che la pagina è fatta male, ma per l'uso che devo farci mi è sufficiente che quella tabella si riesca a centrare rispetto al resto della pagina. Qualcuno può aiutarmi? Grazie.

Non ho detto quello che ho detto per fare una critica, ma solo per farti capire che con quel codice non si può fare molto, vuole rifatta da capo per ottenere il risultato che vuoi.

Dire che per l'uso che ne devi fare va bene, è sbagliato, infatti così non funziona bene neanche per l'uso che ne devi fare.

Io te l'avrei fatta anche da capo tanto è semplicissima da ricostruire, ma visto la poco importanza che hai dato alla risposta non mi ci metto neanche

Ciao, aggiungi margin: auto; nello stile della tabella

L'avrai fatto male perchè ho provato io con firebug e ha funzonato
posta come hai scritto

Grazie per l'aiuto. Ho provato ancora, ma evidentemente sbaglio qualcosa. Qualcuno di voi può essere così gentile da modificare il file index ed allegarlo? Scusate per il disturbo.

il tuo editor cambia le virgolette normali in virgolette tipografiche
controlla le sue impostazioni
altrimenti qualsiasi cosa scriverai risulterà sbagliata

sbagliato
Codice:
<table style=”margin-left:auto; margin-right:auto;”>

giusto
Codice:
<table style="margin-left:auto; margin-right:auto;">

il tuo editor cambia le virgolette normali in virgolette tipografiche
controlla le sue impostazioni
altrimenti qualsiasi cosa scriverai risulterà sbagliata