ronzio maledetto

luchetto

Nuovo Utente
21 Lug 2004
18
0
0
51
roma
ciao a tutti e grazie per la pazienza. Problema: ho comprato da poco un pc nuovo al'inizio tutto silenzioso (normale insomma) poi giorni fa mentre ero sul web è partito da solo un ronzio fastidiosissimo, ho il sospetto di aver preso qualcosa ma norton mi dice che è tutto ok? sembra come un sibilo è possibile che invece si sia attivato qualcosa e come posso ovviare? una volta ho letto su un sito di programmi eseguiti in background a insaputa dell'utente. Vi ringrazio per ogni vostro chiarimento. ciao a tutti e a presto.
 

daviduccio

Moderatore
5 Ago 2004
1.114
0
0
39
Sicilia
www.daviduccio.it
Vedi Luchetto, i rumori con i programmi, non centrano un bel niente!
I virus, o i programmi che vengono eseguiti in background a tua insaputa, non possono procurare rumori all'interno del tuo case!! :hammer:
Il ronzio, di sicuro è procurato dal ventolino del processore! Hai detto che è nuovo, quindi mi sembra strano che possa essere polvere, quindi aprilo e vedi se spostandolo o con piccoli movimenti, qualche cavo si sia appoggiato al ventolino, causando il rumore!

Fammi sapere, ciao.
 

luchetto

Nuovo Utente
21 Lug 2004
18
0
0
51
roma
Grazie per il consiglio che mi hai dato. Ho smontato il pannello e tutto sembra in ordine in effetti sembra che il rumore sia dovuto alla ventola del processore, strano perché appena acquistato era così silenzioso da sembrar spento poi ad un tratto il ronzio. Ho qualche amico fuori città che si intende di pc lo farò vedere a lui e se dovesse trovare qualche "fantastica " novità sarò te la farò sapere subito. Hai visto mai che si impara qualcosa di nuovo :D ... speriamo di no.
Ancora grazie ciao
 

Discussioni simili