ho un blocco che genera questi div
tramite onclick riesco a richiamare con la funzione load i risultati di una pagina all'interno di picture, cioè facendo click sul testo uno o due o tre richiama in base al loro id i risultati.
Ovviame diversi l'uno dall'altro, vorrei far in modo che se un utente clicca testo1, poi i risultati dentro il testo 2 me li rimandi a 0 cioè prima che ho chiccato, una sorta di funzione toggle per visualizzare e nascondere con i css... solo che ora vorrei poter fare la stessa cosa con la funzione load, capite?
cioe se clicco testo uno, mi carica i risultati sul testo uno tramite load e togliendo la scritta testo 1, ma se poi clicco testo due voglio che si, mi carica i risultati sul div del testo due, ma che mi riporti il div del testo uno all'originale, prima che il load caricasse i risultati... ho provato a usare
ma non so come far in modo su come prendere l'informazione del div aperto per poi chiederlo, come faccio aiutatemi
HTML:
<div class="picture"id='iss99sd99'>testo 1</div>
<div class="picture" id='skdnfsd99'>testo 2</div>
<div class="picture"id='sjsjsa000'>testo 3</div>
Ovviame diversi l'uno dall'altro, vorrei far in modo che se un utente clicca testo1, poi i risultati dentro il testo 2 me li rimandi a 0 cioè prima che ho chiccato, una sorta di funzione toggle per visualizzare e nascondere con i css... solo che ora vorrei poter fare la stessa cosa con la funzione load, capite?
cioe se clicco testo uno, mi carica i risultati sul testo uno tramite load e togliendo la scritta testo 1, ma se poi clicco testo due voglio che si, mi carica i risultati sul div del testo due, ma che mi riporti il div del testo uno all'originale, prima che il load caricasse i risultati... ho provato a usare
HTML:
$(document).on('click', '.testo1, function(){
var status_id = $(this).data("pot");
$('.testo2').html('<div class="view viewFull" ><div class="loading">Caricamento in corso... </div></div>');
$('.testo2').load('/index.php?/status/load-page.php/&status_id=' + status_id);
$('.testo2').removeClass('Attiva');
$('.testo2).css('background-color', '#f7f8f9');
$('.testo2').addClass('disattiva' + status_id);
});
ma non so come far in modo su come prendere l'informazione del div aperto per poi chiederlo, come faccio aiutatemi