ritornare al div precedente

trattorino

Utente Attivo
23 Lug 2016
173
1
18
43
ho un blocco che genera questi div
HTML:
<div class="picture"id='iss99sd99'>testo 1</div>
<div class="picture" id='skdnfsd99'>testo 2</div>
<div class="picture"id='sjsjsa000'>testo 3</div>
tramite onclick riesco a richiamare con la funzione load i risultati di una pagina all'interno di picture, cioè facendo click sul testo uno o due o tre richiama in base al loro id i risultati.
Ovviame diversi l'uno dall'altro, vorrei far in modo che se un utente clicca testo1, poi i risultati dentro il testo 2 me li rimandi a 0 cioè prima che ho chiccato, una sorta di funzione toggle per visualizzare e nascondere con i css... solo che ora vorrei poter fare la stessa cosa con la funzione load, capite?
cioe se clicco testo uno, mi carica i risultati sul testo uno tramite load e togliendo la scritta testo 1, ma se poi clicco testo due voglio che si, mi carica i risultati sul div del testo due, ma che mi riporti il div del testo uno all'originale, prima che il load caricasse i risultati... ho provato a usare

HTML:
$(document).on('click', '.testo1, function(){
var status_id = $(this).data("pot");
$('.testo2').html('<div class="view viewFull" ><div class="loading">Caricamento in corso... </div></div>');
$('.testo2').load('/index.php?/status/load-page.php/&status_id=' + status_id);
$('.testo2').removeClass('Attiva');
$('.testo2).css('background-color', '#f7f8f9');
$('.testo2').addClass('disattiva' + status_id);

});

ma non so come far in modo su come prendere l'informazione del div aperto per poi chiederlo, come faccio aiutatemi

ho capito più o meno cosa vuoi ottenere ma la situazione non è troppo chiara. Il codice che hai postato presenta degli errori; forse lo hai semplificato per farne un esempio da postare qui ma tali errori rendono confusa la situazione che realmente hai.

Nel caso, posta il link alla tua pagina se possibile; magari vedendola online si capisce meglio.

• Like
Reactions: trattorino