Riordino discussioni

Nikita-DA

Nuovo Utente
28 Ago 2008
17
0
0
Ciao a tt

Come da titolo vorrei sapere se è possibile creare un indice utilizzando la funzione di riordino delle discussioni in ordine alfabetico. In pratica mettendo una barra alfabetica in alto alla pagina e premendo una lettera automaticamente riordini tt le discussioni della sezione( esempio questa Htlm,Xhtml e css).
Tempo fà avevo fatto una richiesta per la creazione di un indice ma purtroppo come mi era già stato detto bisognava utilizzare il PHP lato server e il forum dove devo mettere l'indice ha grosse limitazioni, spero che almeno questa soluzione sia attuabile, lascio a voi darmi una risposta nel frattempo continuo le ricerche nel web.
Grazie mille cmq.
 

MarcoGrazia

Utente Attivo
15 Dic 2009
852
20
28
62
Udine
www.stilisticamente.com
:confused:

No aspetta, ma parili di un sito tuo? Perché sembra che tu chieda qualcosa al gestore di MrWebmaster così come ti sei espresso.
Se il sito è tuo, be guarda, sicuramente inserire un "comando" che permetta ad una determinata lista di ordinarsi in un modo o in un altro ha a che vedere con la programmazione.
Quale: client, cioè javascript o lato server, c'è solo l'imbarazzo della scelta, dipende solo da come è fatto il sito di cui parli.
Inoltre se il server dove sei appoggiato ti fa delle limitazioni, be intanto fai capire cosa devi fare e poi vediamo se queste limitazioni te lo impediscono o si possono aggiare in qualche modo.
 

Nikita-DA

Nuovo Utente
28 Ago 2008
17
0
0
Ciao a tt
no no , intendo in una altro forum e per la precisione di un forum community dove purtroppo ci sono diverse limitazioni, ma nn sò dirti con precisione quanto anche perchè nn sono un esperto. Cmq per farla breve la necessità è riordinare delle liste di dicussioni ( film , corsi video, foto e altro...) in ordine alfabetico quando si preme la lettera per velocizzare la ricerca del titolo.
Grazie della risposta e scusa se mi sono espresso così male, ma ero molto molto :dormo::dormo:

Ciao.
 

Discussioni simili