c'è nessuno che sappia come cavolo si fà con script a settare la grandezza di questo frame in modo che si adatti alla dimensione della finestra del browser in automatico?
onLoad () {
iframeWidth = function() { return this._width-4; };
iframeHeight = function() { return this._height-4; };
// Math.max( this._height, Stage.height-this.iframeBounds.yMin); };
iframeX = function() { return Stage.Left+this.iframeBounds.xMin+2; };
iframeY = function() { return Stage.Top+this.iframeBounds.yMin+2; };
iframeInitialize(this);
}
il sito è accessibile solo con i.e. visto le applicazioni windowsmedia usate nel sito.
il problema è questo www.etrusko.com/vortex/index1.htm
provate a settare il vostro desktop a risoluzioni diverse da 1024x768, vedrete che l'animazione flash si adatta allo schermo e invece la finestra del frame che richiama le pagine html rimane cosi come è e mi copre l'animazione, avrei risolto con questo, www.etrusko.com/vortex/index.htm che praticamente è uno script che reindirizza l'utente alla risoluzione del desktop usata, praticamente due balllsss infinitamente GRANDIII
comunque, voglio vedere se si può semplificare il tutto .
AIUTOOOO MIO GRANDE GURU LUKE SOLO TUO PUOI AIUTARMIII
CIAO A TUTTI GRIZLY :byebye:
onLoad () {
iframeWidth = function() { return this._width-4; };
iframeHeight = function() { return this._height-4; };
// Math.max( this._height, Stage.height-this.iframeBounds.yMin); };
iframeX = function() { return Stage.Left+this.iframeBounds.xMin+2; };
iframeY = function() { return Stage.Top+this.iframeBounds.yMin+2; };
iframeInitialize(this);
}
il sito è accessibile solo con i.e. visto le applicazioni windowsmedia usate nel sito.
il problema è questo www.etrusko.com/vortex/index1.htm
provate a settare il vostro desktop a risoluzioni diverse da 1024x768, vedrete che l'animazione flash si adatta allo schermo e invece la finestra del frame che richiama le pagine html rimane cosi come è e mi copre l'animazione, avrei risolto con questo, www.etrusko.com/vortex/index.htm che praticamente è uno script che reindirizza l'utente alla risoluzione del desktop usata, praticamente due balllsss infinitamente GRANDIII
comunque, voglio vedere se si può semplificare il tutto .
AIUTOOOO MIO GRANDE GURU LUKE SOLO TUO PUOI AIUTARMIII
CIAO A TUTTI GRIZLY :byebye:
Ultima modifica: