Riconoscere un font

TekNoMaster

Utente Attivo
19 Giu 2007
35
0
0
Se ho sbagliato sezione mi scuso, ma effettivamente nn saprei da dv partire per sistemare un fastidioso problema.

Sul mio sito ci sono alcuni caratteri impostati con una font che alcuni pc non riconoscono sopratutto perchè non hanno la font tra le fondamentali di win o mac.

è possibile fare in modo che queste font vengono visualizzate correttamente da tutti browser?

per renderVi conto di quanto espresso e cmq semplificare anke me stesso nelle spiegazioni, vi invito a visitare la mia Home (link in basso di questo post) e vedrete subito ke il carattere sul logo non è uguale a quello che dovrebbe avere il testo ... news Partners e cerca.

boh spero di essere stato chiaro e che qualcuno possa in qualche modo illustrarmi come sistemare il prob.

tnx

Ciao :)

Il problema è questo: se un utente non ha installato il "bank gothic Lt Bt" nel proprio PC, c'è poco da fare, non lo potrà visualizzare.

E' questo il motivo per cui 99 volte su 100 si usano caratteri come l'arial, il verdana ecc..., perchè sono font "standard", che tutti hanno di default installati nella propria macchina.

Personalmente ritengo come migliore il verdana: semplice e pulito ;)

:byebye:

Ultima modifica:
sono d'accordo ma volevo lasciare stilizzato il tutto in modo da sembrare omogeneo

cmq sistemerò inserendo una img al posto del txt

grazie..

volevo proprio sapere questo, se era possibile o no