Rich Text a capo!

• Creatore Discussione Creatore Discussione George
  • Data di inizio Data di inizio

George

Nuovo Utente
17 Apr 2005
9
0
0
Ciao a tutti,
ho fatto uno script per fare un rich text che utilizza al posto di un text area un iframe.
Il problema è che quando vado a capo, ossia premo INVIO, mi va a capo di due righe...inpratica aggiunge un tag<p>.
Se invece si preme SHIFT + INVIO va a capo di una sola riga...come faccio ad ovviare questo problema??
grazie mille

...mah?!

Ho paura che è un bug inevitabile, anche se non capisco da dove viene questo tag paragrafo <p>. Sei sicuro che non è il tuo script ad aggiungerlo?

se non capisci da dove viene mi sa che ti conviene trovare da subito un'altra soluzione.
oppure aspetti che qualqun'altro ti risponda meglio di me

buona fortuna

Ho visto...un bug strano...
ho provato a modificarlo anch io un attimo ma non sono arrivato a cambiare niente.

Credo che il problema viene dallo stile HTML che si sta usando, in questo caso PragraphStyle.
Su internet trovi molte guide HTML che dovrebbero spiegarti come creare il tuo stile personale, oppure se stai utilizzando un software per concepire siti web (Frontpage o altro) dovresti avere un menu "Text" dove potrai scegliere l'opzione "New style..." etc.

mi dispiace ma anche io non sono forte con HTML e gli scripts, per essere sincero ho cominciato 2 settimane fa

yalla

Nel mio script c'è semplicemente impostato l'iframe su designmode=on.. non è che sia un qualcosa di default? si possono modificare dei parametri di sesignmode?