Rettangolino fastidioso

SalVittorio

Nuovo Utente
10 Gen 2009
3
0
0
Ciao a tutti.
Da qualche tempo, quando visualizzo un filmato, un gioco, un banner in flash, (anche su You Tube) mi appare un rettangolino (fastidiosissimo) di circa 1,5 cm x 0,5, con scritto Down e con una V poco prima della parola Down.
In allegato l'immagine che mi appare...

Se clicco il rettangolino scompare, per poi riapparire subito dopo nel punto del video dove è il puntatore del mouse...
Cos'è?
Come posso fare per eliminarlo?
:crying:
Grazie!
 

Allegati

  • down.JPG
    down.JPG
    1,4 KB · Visite: 296

SalVittorio

Nuovo Utente
10 Gen 2009
3
0
0
mistero...non sarà forse un qualche tipo di virus, trojano o ......?
prova andare nella sezione sicurezza di questo forum...

Nono, non credo...dev'essere qualche programma che prova ad attivarsi ogni volta che visualizzo un file .flv
Ma non capisco quale e sinceramente vedermi quell'immagine sopra ogni filmato è noiosissimo...
:dipser:
 

George Stobbart

Utente Attivo
12 Gen 2009
49
0
0
Nono, non credo...dev'essere qualche programma che prova ad attivarsi ogni volta che visualizzo un file .flv
Ma non capisco quale e sinceramente vedermi quell'immagine sopra ogni filmato è noiosissimo...
:dipser:
Hai provato a controllare bene con un antivirus?
Non è normale ti faccia una cosa del genere, magari ti è entrato trojan ;)
 

gianni21031

Utente Attivo
29 Mar 2008
656
0
0
Palermo
hai provato a controllare che non sia dovuto alla presenza di un software, di una toolbar installata o di qualche plugin per il browser che implementa la funzione di download dei video?
 

SalVittorio

Nuovo Utente
10 Gen 2009
3
0
0
Controllato.
Ho disinstallato pure una toolbar leggerissima per la navigazione dei bambini ma niente.
Ed oltretutto non è che cliccandoci succede qualcosa o mi scarica il video...
:crying:
 

gianni21031

Utente Attivo
29 Mar 2008
656
0
0
Palermo
ti capita con internet explorer o con firefox? o con entrambi? se succede con explorer, prova ad avviarlo senza i componenti aggiuntivi, dal menu start->accessori->utilità di sistema. puoi capire così se dipende da qualche toolbar installata di cui sono rimaste delle tracce.
con firefox puoi analizzare le varie estensioni o plugin installate dal relativo menu.
se invece si è installata tramite un software esterno, controlla che in installazione applicazioni nel pannello di controllo non ci siano programmi che non conosci o che riguardano il download di contenuti multimediali.
se ricordi da quando si è presentato il problema, puoi comunque fare sempre un ripristino...
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
moon Guestbook - problema fastidioso PHP 21
sbobby Al posto di un fastidioso iframe.... HTML e CSS 2

Discussioni simili