(Retribuito cerco) webdesigner per realizzazione nuovo sito e SEO

• Creatore Discussione Creatore Discussione view17
  • Data di inizio Data di inizio

view17

Nuovo Utente
5 Apr 2007
3
0
0
Devo realizzare un sito completamente nuovo chiamato downblouse.com in sostituzione del sito esistente downblouse.it (il contenuto sarà identico).
Si richiede la realizzazione delle seguenti pagine:
home
preview
photo
video
contributes
n.1 pagina tipo photo
n.1 pagina tipo video
n.1 pagina tipo contributes
members
join
faq
webmaster
contacts
privacy policy
terms and conditions

Particolare attenzione dovrà essere posta per la realizzazione della home page che dovrà essere professionale ma simpatica ed ottimizzata per essere indicizzata nei motori di ricerca.
La home dovrà avere come header una illustrazione già realizzata (anche se ancora da migliorare).
Per evere una idea precisa sui contenuti della home potete controllare l’attuale http://www.downblouse.it/home.htm oppure una bozza che si può vedere (a carattere puramente indicativo..solo per i contenuti) qui: http://www.downblouse.it/downblouse.com/bozza.JPG
Le altre pagine importanti sono: preview-photo-video e contributes, mentre le restanti sono di carattere quasi puramente testuale.
Si richiede preventivo dettagliato supportato da una bozza preliminare della home page e, a parte, il costo per l’indicizzazione sui motori di ricerca al fine di posizionare il sito sulla prima pagina di google internazionale con la kw “downblouse”. Gradito anche eventuale portfolio.
Sottolineo l’importanza della veste grafica professionale ma simpatica.

Grazie, Ivan

Guarda, l'illustrazione nell'header è veramente pessima. Se vuoi te la faccio io ad un piccolo prezzo.

Per un mio portfolio grafico vai su www.h-studio.org

Riguardo il sito, se è in HTML, te lo realizzo io comprensivo di grafica professionale ma simpatica!

Fammi sapere, la mia mail è kae-chan[at]libero.it

Ciao!

Ciao, per preventivo e maggiori info puoi contattarmi su fpiombo [at] gmail punto com :)

Ciao ti aspetto :)

ciao Ivan

Ciao Ivan,

Io lavoro come responsabile clienti presso la 4stickstudios s.a.s di Roma.Se sei ancora interessato a realizzare il tuo sito puoi visitare il nostro sito www.4stickstudios.com .Se sei interessato, per preventivo e maggiori info puoi contattarmi via mail al seguente indirrizzo: [email protected].

P.s. Ma il sito che vorresti realizzare su che genere è incentrato esattamente? perchè non l'ho capito.

Aspetto una risposta, grazie