[Retribuito] Cerco persona esperta di SEO e creazione siti web.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Frank10
  • Data di inizio Data di inizio

Frank10

Utente Attivo
4 Mar 2011
190
1
18
Buongiorno,
Cerco una persona davvero valida e con esperienza nel settore SEO e creazione siti web specialmente in wordpress (cms che penso sia migliore dal punto di vista dei plug in e altro per l'indicizzazione) e che possa insegnarmi a costruire un sito web performante e con modalità SEO impeccabile (possibilmente che sappia creare anche un template da zero).

La persona richiesta dovrà dimostrare di essere dell'ambiente e fare vedere i suoi siti web creati e con posizionamento delle key buono su google.

La creazione del sito web e l'indicizzazione verrà fatta direttamente su schermo condiviso e skype.

Richiesta possibilità di fatturare preferibilmente.

Chi interessato può contattarmi via e-mail a --> filnebbia @ gmail.com

Nota Bene: Pago al massimo 40 euro ogni ora passata su skype e accetterò la persona che mi propone il minor prezzo con la migliore competenza dimostrata e penso che per fare questo corso siano necessarie almeno 8 ore. Inoltre, si consideri che in futuro ci saranno altre possibilità di collaborazioni visti nuovi progetti di siti web che dovrò creare per promuovere prodotti dell'azienda per cui lavoro. Nella mail che mi manderete specificate il prezzo e vostri lavori fatti.

Un saluto, grazie,

Filippo