Ciao avrei un problemino..nel programma che sto facendo.. di autocomposizione di siti web pronti.
Vediamo se riesco a spiegarmi..
L'utente sceglie attraverso un combo quante pagine vorrà nel suo sito.
Poi a seconda di quante pagine sceglie si autocreano dei text (nei quali dovrà scrivere il nome delle pagine)..e fin qui funziona..(in questo modo
<form method="POST" action="autocomposizione_pulsanti.asp"> 'va alla stessa pagina
<p class="stile"> Quante
Pagine vuoi inserire? <select size="1" name="NumPag">
<% For i=1 to 9 %>
<option><%=i%></option>
<%next%>
</select> <input type="submit" value="Crea Campi" name="B1" style="font-family: Verdana; font-size: 10 px"></p>
<p class="stile"></p>
<%for i=1 to request("NumPag")
'il nome del text sarà il numero progressivo del ciclo
campo="<input type=text name=" & i & "size=30 value=pagina" & i & ">"%>
<p class="stile"><%response.write campo%></p>
<%next%>
<p class="stile"><% if request("NumPag")<>"" then%> <p class=stile> <font face=Verdana size=2><a href=salva_link.asp style=text-decoration: none>Salva Modifiche</a></font></p><%end if%></p>
</form>
Ora il problema ce l'ho nella pagina "salva_link.asp" (che dovrebbe salvarmi i valori dei text nel database) ..
<%
for i=1 to NumPag
Rs.AddNew
Rs("User")=Session("User")
Rs("Link")=Request(i) 'IL PROBLEMA E' QUI!!!!
Rs.Update
Next
%>
Vorrei che mi restituisse x esempio al primo giro di for: Request(1)..ma naturalmente "i" non viene riconosciuta come variabile..
Come posso fare: Request(questaèvariabile)?!!!
Sono rimasta bloccata..miiii :crying:
Si è capito il problema?!
Vediamo se riesco a spiegarmi..
L'utente sceglie attraverso un combo quante pagine vorrà nel suo sito.
Poi a seconda di quante pagine sceglie si autocreano dei text (nei quali dovrà scrivere il nome delle pagine)..e fin qui funziona..(in questo modo
<form method="POST" action="autocomposizione_pulsanti.asp"> 'va alla stessa pagina
<p class="stile"> Quante
Pagine vuoi inserire? <select size="1" name="NumPag">
<% For i=1 to 9 %>
<option><%=i%></option>
<%next%>
</select> <input type="submit" value="Crea Campi" name="B1" style="font-family: Verdana; font-size: 10 px"></p>
<p class="stile"></p>
<%for i=1 to request("NumPag")
'il nome del text sarà il numero progressivo del ciclo
campo="<input type=text name=" & i & "size=30 value=pagina" & i & ">"%>
<p class="stile"><%response.write campo%></p>
<%next%>
<p class="stile"><% if request("NumPag")<>"" then%> <p class=stile> <font face=Verdana size=2><a href=salva_link.asp style=text-decoration: none>Salva Modifiche</a></font></p><%end if%></p>
</form>
Ora il problema ce l'ho nella pagina "salva_link.asp" (che dovrebbe salvarmi i valori dei text nel database) ..
<%
for i=1 to NumPag
Rs.AddNew
Rs("User")=Session("User")
Rs("Link")=Request(i) 'IL PROBLEMA E' QUI!!!!
Rs.Update
Next
%>
Vorrei che mi restituisse x esempio al primo giro di for: Request(1)..ma naturalmente "i" non viene riconosciuta come variabile..
Come posso fare: Request(questaèvariabile)?!!!
Sono rimasta bloccata..miiii :crying:
Si è capito il problema?!