salve a tutti..
nell'applicazione che sto sviluppando quando si vuole accedere a certe pagine si viene reindirizzati alla pagina di login.
una volta inserito username e password dalla pagina di login si viene reindirizzati a una pagina x.php
Quindi se voglio entrare nella pagina del pannello di controllo ma non mi sono loggato vengo reindirizzato a login.php e effettuato il login non mi manda al pannello di controllo bensì a una pagina x.php .
vorrei invece che al bisogno di dover entrare nel pannello di controllo , se non sono loggato , arrivo a login.php (e fin qui è ok) ma una volta effettuato il login non voglio essere reindirizzato a x.php bensì alla pagina di cui ho precedentemente chiesto il "caricamento", nel mio caso il pannello di controllo.
Spero che mi possiate aiutare, e se non mi sono spiegato sono qui !
Grazie in anticipo
aggiungo la funzione che indirizza a seidentro.php
nell'applicazione che sto sviluppando quando si vuole accedere a certe pagine si viene reindirizzati alla pagina di login.
una volta inserito username e password dalla pagina di login si viene reindirizzati a una pagina x.php
Quindi se voglio entrare nella pagina del pannello di controllo ma non mi sono loggato vengo reindirizzato a login.php e effettuato il login non mi manda al pannello di controllo bensì a una pagina x.php .
vorrei invece che al bisogno di dover entrare nel pannello di controllo , se non sono loggato , arrivo a login.php (e fin qui è ok) ma una volta effettuato il login non voglio essere reindirizzato a x.php bensì alla pagina di cui ho precedentemente chiesto il "caricamento", nel mio caso il pannello di controllo.
Spero che mi possiate aiutare, e se non mi sono spiegato sono qui !
Grazie in anticipo
aggiungo la funzione che indirizza a seidentro.php
PHP:
public function VerifyLogin()
{
$username = $_POST['username'];
$password = md5($_POST['password']);
$this->DbConnect();
$sql = "SELECT id FROM users WHERE username='$username' AND password='$password' AND ver=1";
$res = mysql_query($sql,$this->conn);
if($row = mysql_fetch_array($res))
{
$_SESSION['auth'] = 1;
$_SESSION['user_id'] = $row['id'];
header("Location: seidentro.php");
mysql_close($this->conn);
die;
}
Ultima modifica di un moderatore: