Regalo inviti Gmail

Filippine

Utente Attivo
Ciao, a chi fosse interessato regalo inviti Gmail.

Gmail è la nuova casella di posta elettronica della Google, attualmente è ancora in versione beta ed è in costante aggiornamento, attualmente è disponibile solo in lingua inglese.

A Gmail non ci si puo iscrivere come ad una comunissima casella mail ma bisogna essere invitati da uno che gmail ce l'ha già .

Quindi a chi interessa invio volentieri un invito per la casella di posta elettronica (Gmail) che è totalmente gratis.

Inviatemi un mp con il vostro indirizzo di posta elettronica in modo tale che io possa spedirvi l'invito.

Ciao
 

claverx

Nuovo Utente
8 Apr 2005
5
0
0
...anche qui INVITI GMAIL gratuiti....

...se volete, anche su www.xxxx.it si regalano INVITI GMAIL gratuiti.

Trovate anche una recensione su Gmail....

Ciao Claverx :byebye:


EDIT GROTTAFELIX

E' BASTA MI HAI PROPRIO SCOCCIATO. 5 POST 5 SPAM SUL TUO SITO
 
Ultima modifica di un moderatore:

oscaRE

Utente Attivo
16 Nov 2004
103
0
0
42
Roma
oscare20.altervista.org
lukeonweb ha scritto:
Perdonate l'ignoranza e la pigrizia... ma perchè ci vuole l'invito?

Comunque... lukeonweb[@]interfree.it :)

Credo che per quanto riguarda gmail il sistema degli inviti rimarrà per sempre... sono stato ad un seminario su google (e i prodotti correlati) e hanno detto che usano il metodo degli inviti per poter tenere sotto controllo meglio la situazione in quanto offrono 2,06 Gb di spazio e renderlo libero sarebbe un problema.... :mexican:
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
R [REGALO] 100+ Ebook sul Business online Annunci servizi di Social Media Marketing 0
M VENDO PAGINA INSTGRAM 22K A 80€ follower italiani+ regalo pagina da 5k Profili Annunci servizi di Social Media Marketing 5
S Miglior regalo da fare ad un programmatore Discussioni Varie 6
trattorino REGALO PAGE INSTAGRAM 122K Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
G [VENDO] Articoli con tema "Natale" (idee regalo, decorazioni, riciclare i regali ecc) Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
lucolo Regalo 1.000 seguaci Instagram Vendere e Acquistare pubblicita' online 1
B [Regalo] Backlink su free-directory.it Offerte e Richieste di scambio links 0
C [REGALO] Visite GRATUITE e di QUALITA' per il tuo sito web. Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
D [vendo] fan facebook 1000 60 euro + regalo Annunci servizi di Social Media Marketing 0
A.Passariello Regalo fans fb - prova il mio servizio gratis...subito per te 50 fans per testarlo!!! Annunci servizi di Social Media Marketing 0
L [Regalo] piccolo spazio di pubblicità sul mio sito Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
G Regalo da fare Discussioni Varie 2
T [REGALO] link PR1 Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
B [Regalo] Banner a rotazione se segnalate il vs sito nella directory Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
Z Regalo ai primi 10 spazi pubblicitari Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
S Vi regalo una recensione sul mio blog Presenta il tuo Sito 1
W Regalo link! Offerte e Richieste di scambio links 3
S Regalo di Natale - Libro "Cane Sciolto" Presenta il tuo Sito 0
V Blocco inviti a gruppo facebook Social Media Marketing 0
S [CERCO] Inviti Facebook per la mia pagina Annunci servizi di Social Media Marketing 0
A Vendo 30.000 inviti per pagina Facebook. Annunci servizi di Social Media Marketing 5
F [VENDO] Inviti a mettere mi piace alla vostra pagina facebook! Annunci servizi di Social Media Marketing 10
I Vendo 32.000 Inviti a mettere mi piace alle pagine/Invito Eventi Annunci servizi di Social Media Marketing 0
alessandro1997 Inviti per PagodaBox Discussioni Varie 0
M Scambio inviti pagina fan FACEBOOK Annunci servizi di Social Media Marketing 4
M Scambio inviti pagina fan FACEBOOK Annunci servizi di Social Media Marketing 10
M Offro inviti per lockerz!! Guadagnare col Sito 2
A [vendo] script MSN/Gmail inviti dal sito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
claverx Recensione su Gmail... e inviti gratis! Posta Elettronica 1
claverx Recensione su Gmail... e inviti gratis! Posta Elettronica 2
Max 1 Account GMAIL Posta Elettronica 6
M telecamera Foscam - mancato invio mail ad account gmail IP Cam e Videosorveglianza 0
K Importazione e-mail da account gmail ad un altro account gmail Posta Elettronica 0
G mettere account posta in Microsoft outlook 2016 di gmail Posta Elettronica 0
D PHPMailer con account gmail PHP 14
G [PHP] Creare appuntamento ed inviarlo tramite mail (Outlook e Gmail) PHP 0
G PHPMailer: SMTP error Gmail PHP 8
T Vendo page instagram importante da 24k followers.contattatemi su [email protected] no perditempo Annunci servizi di Social Media Marketing 0
A php mailer con outlook e gmail PHP 12
L Problema php mailer e smtp gmail PHP 20
T PHP sync con gmail, rubrica google e calendario google PHP 0
filippino Posta inviata dal mio sito verso caselle GMail finisce nello spam Posta Elettronica 1
E Inviare una mail automaticamente, da un account gmail PHP 1
E Leggere Elenco Contatti da Account Gmail PHP 0
Benjamin Price Configurare GMail per la posta del dominio aziendale Posta Elettronica 0
IImanuII Form mail in php e gmail.... PHP 0
A excellent services of fresh gmail accounts SEO e Posizionamento 2
C facebook e gmail in un frame HTML e CSS 4
A Problema: Aprire la pagina gmail in un iframe Javascript 1
N problemi ad inviare una mail su host gmail Posta Elettronica 1

Discussioni simili