Recupero dati hd esterno

ramengo78

Nuovo Utente
22 Feb 2012
1
0
0
Buongiorno a tutti, vi chiedo aiuto per un problema gravissimo che ho con i miei hard disk esterni usb! Praticamente non riesco più a visualizzare i file all’interno delle cartelle. Mi spiego meglio, le cartelle si presentano sotto forma di collegamento (classiche cartelle gialle ma con una piccola freccia all’interno). Il tutto è stato causato inizialmente da due virus trojan che ho provveduto a rilevare ed eliminare! Dopo di che ho ben pensato di formattare il mio pc che iniziava a fare i capricci. L’impossibilità totale di visualizzazione dei file è nata però dopo la formattazione del pc, prima della formattazione infatti seppure il virus aveva creato dei problemi riuscivo quantomeno a vedere i file, ossia cliccando sulla cartella collegamento mi si apriva un ulteriore pagina con all’interno la cartella contenente i file. Dopo la formattazione se collego gli hard disk al pc, me li riconosce questo si, mi fa entrare nell’unità e ok, mi fa vedere sempre queste cartelle sotto forma di collegamento ma cliccando su una qualsiasi cartella mi dice che il percorso è errato o è stato modificato ed è impossibile accedere! Non so se può essere utile ma ricordo prima della formattazione che all’interno degli hd c’era una cartella RECYCLER che era comparsa! Ora gli hd risultano essere pieni quindi posso supporre che i file siano si nascosti ma comunque ci sono….almeno me lo auguro!!
Vi prego aiutatemi, non vorrei perdere 7 anni di ricordi in fotografie!
Vi ringrazio anticipatamente! Ciao a tutti!
 
stano, ma può essere

ciao,
non è che i dati erano sul disco del pc e su quello esterno i link? E' vero che dici che quello esterno ti risulta occupato e quindi sono strani quei collegamenti.
Tempo fa ho avuto problemi più seri col mio disco e non ho speso molto con www.datarescueitalia.it , magari spenderai una sciocchezza col tuo problema, ma almeno non perdi tutto per un errore.
 
ciao,
opterei più sulla prima ipotesi, quella dei drive non mi pare che possa centrare.
 

Discussioni simili