Realizzo siti web: IL PREZZO LO FATE VOI!!!

poetadisperso

Nuovo Utente
29 Apr 2006
2
0
0
Salve a tutti, sono un giovane studente liceale, appassionato di grafica ed informatica. Mi offro per la realizzazione di siti web di ALTA QUALITA' e con una grafica ACCATTIVANTE in tempi brevissimi (MAX UNA SETTIMANA); inoltre mi occuperò di OTTIMIZZARE IL CODICE HTML per farlo comparire nei principali MOTORI DI RICERCA ITALIANI ED ESTERI e nelle principali DIRECTORY.

La cosa migliore? IL PREZZO DEL LAVORO DA ME SVOLTO LO SCEGLIERETE VOI E LA QUALITA' NON NE RISENTIRA' ASSOLUTISSIMAMENTE! Faccio questo perchè voglio arricchire il più possibile il mio curriculum...

Contattatemi all'indirizzo email [email protected] spiegandomi di cosa avete bisogno e, in massimo un'ora dalla vostra email, vi risponderò.

Vi aspetto, Luca.

sito

luca ... dacci prova delle tue qualità facendoci vedere qualke tua creazone ... aspettiamo i link

Ma soprattutto... noi qui facciamo questo stesso lavoro e chiediamo cifre astronomiche perchè è il prezzo onesto del lavoro che svolgiamo!

E' come se in una concessionaria di auto compro una Ferrari a 500 euro perchè loro vogliono arricchire il loro curriculum!

E' "grazie" a presone che offrono la tua stessa disponibilità che in giro c'è gente che pensa che il lavoro del Webmaster non valga nulla!

In ogni caso dacci questa prova di abilitià, vediamo...