Salve a tutti, sono un giovane studente liceale, appassionato di grafica ed informatica. Mi offro per la realizzazione di siti web di ALTA QUALITA' e con una grafica ACCATTIVANTE in tempi brevissimi (MAX UNA SETTIMANA); inoltre mi occuperò di OTTIMIZZARE IL CODICE HTML per farlo comparire nei principali MOTORI DI RICERCA ITALIANI ED ESTERI e nelle principali DIRECTORY.
La cosa migliore? IL PREZZO DEL LAVORO DA ME SVOLTO LO SCEGLIERETE VOI E LA QUALITA' NON NE RISENTIRA' ASSOLUTISSIMAMENTE! Faccio questo perchè voglio arricchire il più possibile il mio curriculum...
Contattatemi all'indirizzo email [email protected] spiegandomi di cosa avete bisogno e, in massimo un'ora dalla vostra email, vi risponderò.
Vi aspetto, Luca.
La cosa migliore? IL PREZZO DEL LAVORO DA ME SVOLTO LO SCEGLIERETE VOI E LA QUALITA' NON NE RISENTIRA' ASSOLUTISSIMAMENTE! Faccio questo perchè voglio arricchire il più possibile il mio curriculum...
Contattatemi all'indirizzo email [email protected] spiegandomi di cosa avete bisogno e, in massimo un'ora dalla vostra email, vi risponderò.
Vi aspetto, Luca.