Realizzazione Channel Manager e OTA

SviPla

Nuovo Utente
9 Feb 2016
1
0
0
Ciao a tutti
Ho realizzato un portale che permette di prenotare camere di hotel.
Ora vorrei interfacciare il mio portale con un channel managar. Ci sono guide, tutorial, standard, ecc che spiegano indipendentemente dalla tecnologia che si vuole utilizzare come avviene la comunicazione tra i 2, chi comunica cosa all'altro, le operazioni possibili ecc?
Fino ad ora ho trovato solo la spiegazione di OTA e channel manager e vari channel manager che spiegano solo quello che fanno, ma nulla con lineee guida su come realizzarli.
Ho contattato alcuni channel manager per capire come interfacciarsi, ma o non mi hanno risposto o hanno solo detto quello che vogliono. Ma io vorrei capire quali informazioni bisogna inviare, con quali schemi xml e come gestire per esempio offerte e sconti. Vorrei capire anche come avviene la comunicazione (messaggi scambiati).
In rete non trovo nulla e non so neanche dove cercare.
Grazie mille
 
Ultima modifica:
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
Rikk73 [Vendo/Offro] Realizzazione applicazioni web e/o API rest Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
P Editor per la realizzazione di siti HTML e CSS 2
L Realizzazione sito php Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 7
E [Offro] Realizzazione di siti web e ottimizzazione SEO per raggiungere il primo posto su Google Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
P [OFFRO] Realizzazione siti web in PHP/MYSQL, responsive e Ottimizzati SEO Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
C [ OFFRO ] Realizzazione Sito Web Responsive design e Ottimizzato Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
G [VENDO] Realizzazione Siti Web *Sconti Natale* Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
K [CERCO -RETRIBUITO] Realizzazione logo , banner, video copertina pagina FB Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
K [ASP.Net] Realizzazione menu a tendina dipendenti ASP.NET 1
Andrea_Ventura [HTML] Realizzazione di un layout dinamico di immagini HTML e CSS 4
A Primo lavoro realizzazione sito Leggi, Normative e Fisco 0
L [VENDO] realizzazione loghi - copertine - locandine a 10 euro Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
G Realizzazione siti e app Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
jonnino2004 cerco socio per realizzazione siti-web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 7
elpirata [CERCO][GRATUITO] Cercasi Web Designer per realizzazione front end gestionale Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
T [OFFRO] Realizzazione Siti Web / SEO / Negozio Online / Social a partire da 50€ Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
webseocreative [OFFRO] Realizzazione siti web - Web Seo Creative (WSC) Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
elpirata [Cerco][Gratuito]Cerco collaboratori per realizzazione piccolo gestionale Mysqli+Php Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 6
xone [Offro] Realizzazione landing page da collegare a Facebook ads Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
S Costo realizzazione sito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
C Realizzazione Database Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 9
P [cerco]realizzazione sito web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 4
xone [Offro] Realizzazione template html5 css3 creati da zero Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
K REALIZZAZIONE SITO E ACQUISTO SPAZIO WEB Programmazione 1
ElBebo [Gratuito][Cerco] Realizzazione sito per videogioco Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
F [Offro][Retribuito] Realizzazione e-commerce Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
F [OFFRO - VENDO] Realizzazione SITI WEB statici responsive e non a prezzi imbattibili Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
R [OFFRO] Realizzazione siti web statici e dinamici con posizionamento su Google e Social Network Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
R [OFFRO] Realizzazione siti web aziendali / ecommerce Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M Aiuto realizzazione form dinamico. jQuery 1
R [OFFRO] Realizzazione Siti Web Responsive Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
B [vendo] BepperacWEB: Realizzazione siti web responsive, ottimizzazione seo. Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
F [OFFRO - VENDO] Realizzazione Loghi Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
E [offro] realizzazione siti web statici e dinamici Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
G Realizzazione di un agenda C/C++ 0
F [OFFRO - A PAGAMENTO]Realizzazione loghi Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
G [VENDO/OFFRO]Realizzazione Applicazioni Mobile e Web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
S [OFFRO] Realizzazione Siti Web HTML/Wordpress/Joomla Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
L Realizzazione script prenotazione posti: consigli PHP 3
A [OFFRO COLLABORAZIONE][RETRIBUITO] Realizzazione siti web e software personalizzati Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
C [OFFRO] Realizzazione tube adult automatico Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
felino [Wordpress] Realizzazione contest fotografico WordPress 3
G Realizzazione siti web responsive con css e html HTML e CSS 3
T Cercasi team per la realizzazione di un sito web dinamico (previsto compenso) Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
W Realizzazione di una App collegata ad un sito che sia visibile sia su android che su ios Sviluppo app per Android 4
Z [Compro] Realizzazione app per IOS e Android Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
V [Retribuito] Ricerca grafico/sviluppatore per realizzazione sito web aziendale Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
0 [Vendo] Realizzazione low cost sito professionale Wordpress o sola installazione Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
felino [Offro Lavoro][Retribuito] Realizzazione theme Wordpress Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
Frank10 [Retribuito] Realizzazione sito web + forum Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 5

Discussioni simili