Salve a tutti questo è il codice che ho sviluppato:
Con tutto questo codice ottengo esattamente ciò che voglio , cioè che per ogni div ROSSO e che sono quando clicco sul div ROSSO vengano mostrati i div Verde e GIALLO , e i dati come potete notare derivano da due tabelle differenti che hanno in comune il name_team = team_name.
Mantenendo il codice qui sopra scritto vorrei creare per ogni div ROSSO delle categorie che li raggruppino.
Immaginate di avere una serie di libri ( i div ROSSI che contiene il div VERDE e quello GIALLO ) e che vogliate dividerli per genere , quindi raggruppando tutti i libri horror per esempio insieme , tutti i libri di avventura insieme e cosi via.
ESEMPIO VISIVO:
Scusate non so se mi sono fatto capire ... cmq come posso realizzare ciò che mi serve?
Grazie per la cortese attenzione
Codice:
<script>
$(document).ready(function(){
$(".containerTeam").hide();
$("h2.trigger01").css("cursor","pointer").click(function(){
$(this).next(".containerTeam").slideToggle("slow");
});
});
</script>
PHP:
$thread_qry1 = "SELECT * FROM `xt_teams` AS u, `xt_player` AS m WHERE (u.name_team = m.team_name AND m.accepts = 1) ORDER BY u.console_team";
$row1 = XenForo_Application::get('db')->fetchAll($thread_qry1);
$teamCurrent = '';
$i = 1;
$count = 1;
$size = count($row1);
foreach ( $row1 AS $rows1 ) {
if ($teamCurrent != $rows1['name_team'])
{
$ii = $i++;
if($teamCurrent != '') echo ('</div>');
echo ('<h2 class="trigger01">
<div style="height:100px; width:100%; background-color:red"></div>
</h2>
<div class="containerTeam">
<div style="height:50px; width:100%; background-color:green"></div>
');
$teamCurrent = $rows1['name_team'];
}
echo ('
<div style="height:50px; width:100%; background-color:yellow"></div>
');
if($count == $size)
echo ('</div>');
$count ++;
}
Con tutto questo codice ottengo esattamente ciò che voglio , cioè che per ogni div ROSSO e che sono quando clicco sul div ROSSO vengano mostrati i div Verde e GIALLO , e i dati come potete notare derivano da due tabelle differenti che hanno in comune il name_team = team_name.
Mantenendo il codice qui sopra scritto vorrei creare per ogni div ROSSO delle categorie che li raggruppino.
Immaginate di avere una serie di libri ( i div ROSSI che contiene il div VERDE e quello GIALLO ) e che vogliate dividerli per genere , quindi raggruppando tutti i libri horror per esempio insieme , tutti i libri di avventura insieme e cosi via.
ESEMPIO VISIVO:
Codice:
-- CATEGORIA: HORROR: [B]<-- ELEMENTO MANCANTE NEL CODICE SOPRA[/B]
---- LIBRO UNO (DIV ROSSO ) composto da :
----- DIV VERDE
----- DIV GIALLO
---- LIBRO DUE (DIV ROSSO ) composto da :
----- DIV VERDE
----- DIV GIALLO
-- CATEGORIA: AVVENTURA: [B]<-- ELEMENTO MANCANTE NEL CODICE SOPRA[/B]
---- LIBRO TRE (DIV ROSSO ) composto da :
----- DIV VERDE
----- DIV GIALLO
---- LIBRO QUATTRO (DIV ROSSO ) composto da :
----- DIV VERDE
----- DIV GIALLO
Scusate non so se mi sono fatto capire ... cmq come posso realizzare ciò che mi serve?
Grazie per la cortese attenzione