Salve ragazzi, ho una query sql (postgresql) che mi restituisce un dataset di questo tipo:

Vorrei pero' fare in modo che i dati venissero raggruppati per url, in modo che se ho diverse occorrenze dello stesso url ma con gli altri dati diversi, questi vengano riportati nella stessa row. Es:

Probabilmente potrei aiutarmi con SQL stesso, ma per una serie di ragioni, preferirei demandare tale incarico interamente a php. Avete qualche idea sul come fare?
Attualmente ho semplicemente:

Tuttavia questo porta ad avere sino a 2000 righe, quando potrei averne magari 80 raccogliendo tutte le stesse occorrenze di un url sulla stessa riga. Spero possiate darmi una mano. Grazie mille in anticipo!!!

HTML:

|section_name|	topic_id	|topic_name |	landing_url	                               | url
 Sezione 1	   3245456frf	  Articolo1	          111.html	                                       AAA.jpeg
 Sezione 2 	   32423tg34	Articolo1343	          113445.html                                 CCC.jpeg
 Sezione 33	    345236	 Articolo22	          112331.html      	                       BBBBB.jpeg
 Sezione 113	   33423ffdg	Articolo232	          113341.html	                              AAA.jpeg
	Vorrei pero' fare in modo che i dati venissero raggruppati per url, in modo che se ho diverse occorrenze dello stesso url ma con gli altri dati diversi, questi vengano riportati nella stessa row. Es:
		HTML:

|section_name|	              topic_id	                       |topic_name |	                landing_url	                            | url
Sezione 1, Sezione 113	     3245456frf, 33423ffdg	          Articolo1, Articolo232	      111.html, 113341.html         AAA.jpeg
Sezione 2 	                     32423tg34	                        Articolo1343	        113445.html	                                   CCC.jpeg
Sezione 33	                       345236	                        Articolo22	        112331.html                                 BBBBB.jpeg
	Probabilmente potrei aiutarmi con SQL stesso, ma per una serie di ragioni, preferirei demandare tale incarico interamente a php. Avete qualche idea sul come fare?
Attualmente ho semplicemente:
		PHP:

$result = pg_query($query);
if ($result)
{
    while ($row = pg_fetch_row($result))
        echo "Test: $row[0] - $row[1] - $row[2] - $row[3] - $row[4]";
}