Quanti account riesce a gestire Outlook Express 6.0 ?

Pellicano

Nuovo Utente
21 Dic 2009
4
0
0
Ciao a tutti, ho bisogno di gestire 83 indirizzi e-mail. Tutto fresco e impegnato me li sono configurati in outlook, ma al momento che faccio Invia/Ricevi vedo che lavora sempre e solo sui primi 32...Vuoi vedere che outlook express più di un tot di account non riesce a gestirli ? Volevo sapere se qualcuno sa sta cosa, se è possibile cambiare il limite (magari nel reg di win), e se non dovesse esserci soluzione mi suggerite qualche altro sw che riesca a gestire tutti questi account ? Oppure trovare un metodo per semplificare la cosa...

Grazieeeeee

Pelli :)

Outlook Express riesce a gestire 32 account al massimo, ma puoi comunque eseguire l'operazione "Invia/Ricevi" sugli altri manualmente (anche se nel tuo caso si tratterebbe di fare altri 51 click, e non penso sia fattibile).

Un'alternativa che non impone limiti al numero di account è Mozilla Thunderbird (che peraltro è anche open source). Dacci un'occhiata. Pare che un utente gestisca ben 90 account con quel software, quindi tu dovresti stare tranquillo...

Intanto grazie per la risposta. Mi ero già mosso sotto quell'aspetto ed avevo posto la medesima domanda al forum di TB !! Nessuno mi ha dato ancora risposta, ma la tua la prendo come oro !!! Allora mi metto all'opera, e installo mozilla !! Speriamo vada tutto per il meglio !! :D

Grazie ancora !! :)

Pelli