promuovere...

erik

Nuovo Utente
21 Feb 2003
28
0
0
A parte scherzi...promuovere siti web non è una cosa semplice e soprattutto per siti contenenti dialer perchè questi sono 'discriminati' e non visti di buon okkio.Io ho provato molti metodi diversi dagli scambi banner al passaparola ma volevo sapere da voi se conoscevate qualche metodo migliore per promuovere questo genere di siti........grazie.....


http://members.fortunecity.it/giochifree
 

PowerWeb

Nuovo Utente
10 Feb 2003
8
0
0
Promuovere?

Ciao Erik,
Vedo che in questo forum sono scoppiate accese polemiche sui dialer...
Beh, mi sento di dire la mia al di fuori della pesante discussione che hai avuto con Maxim...
Sono convinto che i Dialer siano uno strumento come tanti altri, sono corretti o meno a seconda del modo con cui vengono usati; mi spiego meglio: se tu ci scrivi "Attenzione si tratta di un servizio a pagamento al costo di 1.5 Euro/min." in modo chiaro e trasparente cosa c'è di male??? Nulla credo.... giusto?
Il problema, secondo me, è quando si cerca di nascondere la vera natura della connessione spacciandola per gratuita... allora sono daccordo nel dire che è un sistema sbagliato e da condannare.

Ma torniamo al tuo quesito:
Se vuoi promuovere i tuoi dialer, ti consiglio scambi banner e scambi link oppure, se vuoi spendere qualcosa, rivolgiti a concessionarie di pubblicità online ed acquista un po' di banner.
 

Discussioni simili