Progetto vecchio stile: NegoziAcquari.it

glm2006ITALY

Moderatore
Membro dello Staff
MOD
9 Apr 2009
1.311
16
38
37
Vercelli
www.webepc.it
Ecco un mio ultimo progetto: www.negoziacquari.it

Come detto nel titolo è un sito "vecchio stile" in quanto la struttura della principale sezione "directory" è sviluppata senza database ne cms: un bel sitaccio statico con tabelle :D

La sezione "mercatino" è invece sviluppata con il cms OSClass

A voi i commenti :)
 

borgo italia

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
4 Feb 2008
16.046
150
63
PR
www.borgo-italia.it
ciao
secondo me nel complesso non male.
nelle parti che ho guardato però ci sono alcune cose che non mi piacciono, in particolare sulla pg mercatino:
a dx i link alle regioni sparisco passando sopra col mouse, analogamente gli annunci si leggono mael quando il muose è sopra, io modifichere i colori di contrasto testo/sfondo
 

glm2006ITALY

Moderatore
Membro dello Staff
MOD
9 Apr 2009
1.311
16
38
37
Vercelli
www.webepc.it
Ma infatti...

Ho inserito un bennerino a sinistra che ricorda della sua esistenza
Ho contattato a mezzo email TUTTI i negozianti inseriti (ed una decina si sono anche iscritti)
Ho invitato ad inserire le proprio offerte su alcuni forum del settore....

Quasi niente! :(
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
gandalf1959 Esportare testi da un vecchio progetto fatto con Adobe Director Mac e Software 0
C Pubblicare progetto MVC in remoto PHP 5
F NetBeans problema creazione progetto Java Windows e Software 0
C [Diagramma E/R] Consiglio su progetto Database 0
R [C#] Quali dipendenze occorrono su progetto "Setup" con Access Database? .NET Framework 1
D Progetto sito Discussioni Varie 1
R [Visual Studio Community] Non trovo il Progetto di Setup .NET Framework 0
M [DIAGRAMMA ER] Consiglio su progetto Presentati al Forum 1
S [Gratuito][Cerco]webmaster per progetto no-profit Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 6
A Progetto Sito web responsive HTML e CSS 2
S Aprire su Mac Progetto PSD salvato su win Photoshop 0
A [ASP.Net] Gestire il profilo ADMIN in un progetto ASP NET e pattern MVC ASP.NET 0
C info: da mockup al progetto finale Discussioni Varie 0
LDB Multimedia e Internet Realizzo e Progetto Siti Web per ogni tipologia Professionale Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
Licantropo [Joomla] Nuovo progetto community locale Joomla 18
AndrewBonz Compro account Instagram per nuovo progetto sulla cucina. Presentati al Forum 1
B [Visual Basic] Passaggio variabili da un progetto all'altro (Visual Studio 2017 C#/SQL) Visual Basic 0
Andrei Daniel Glodeanu Vendo Progetto Per Android/iOS già avviato Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
Arcadia [MS Access] Implementazione progetto con nuove funzioni. MS Access 0
G [Diagramma ER] Consiglio su progetto Database 0
W [PHP] Un dettaglio di logica e approccio sulla sicurezza di un progetto. PHP 9
mdx1986 Creatore app per nuovo progetto Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
S cerco persona che conosca java, per " progetto " di software Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
elpirata Confusione totale progetto nuova infrastruttura HW Reti LAN e Wireless 4
F Progetto java su Tweet Java 0
F Cerco qualcuno per un progetto java gratuito Java 1
G [Java] Progetto - Distribuzioni Voti Java 1
elpirata Struttura tabella per inizio nuovo progetto Database 7
C esercizio in c progetto eulero C/C++ 0
M Cerchiamo socio esperto SEO per progetto già avviato Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
tecniconapoletano [PHP] Progetto assistenza remota Discussioni Varie 12
M [VENDITA IN PROMOZIONE] Progetto Sito Web Ristoranti Altri Annunci 0
elpirata [Cerco] 1 collaboratore per progetto web application Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 5
enrico1975 Cercasi webmaster a Genova per Progetto Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
A [Gratuito] [Cerco] Grafico per progetto Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
L Progetto scritto per sito wordpress WordPress 0
S Rinominare progetto da Visual Studio Express 2013 Visual Basic 0
D Consiglio su come iniziare il mio progetto MySQL 7
L Consigli su utilizzo framework per progetto PHP 4
HolidaySoft.it Distribuzione progetto WCF .NET Framework 6
F creazione progetto web con player e database Javascript 1
J Aiuto per un sitema di upload per un progetto PHP 0
J Youtube api per progetto per un museo Javascript 0
D [Cerco] Collaboratore Progetto Sito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M Contratto a progetto e Partita IVA Leggi, Normative e Fisco 0
M Quale linguaggio usare per il mio progetto? Programmazione 0
B [CERCO-GRATUITO] Programmatore PHP/MYSQL per progetto innovativo Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
D Errore aggiungendo elemento Classi LINQ to SQL in un progetto VB2008 .NET Framework 1
glm2006ITALY Il progetto Montagneinvacanza.it Presenta il tuo Sito 0
S [GRATUITO] Per framework, e progetto open Source cercasi programmatore PHP e GRAFICO WEB Designer Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1

Discussioni simili