Problemi tra JQuery e IOS?

• Creatore Discussione Creatore Discussione peoweb
  • Data di inizio Data di inizio

peoweb

Nuovo Utente
23 Gen 2013
9
0
1
Ciao a tutti,
ci sono problemi noti (non a me) tra JQuery e IOS?
Non ho mobile device di Apple e non riesco a testare personalmente questa pagina www.leonengineering.net ma il cliente (ha un iphone) mi dice che ci sono problemi di visualizzazione.
In pratica ci sono 7 foto che "passano" da destra a sinistra (uso jquey 1.8.2, cycle2 e l'effetto scrollHorz) su PC tutto OK, su mobile device Samsung (smartphone e tablet) tutto OK, su dispositivi Apple il cliente segnala che le foto si vedono piccolissime (strette) e al centro dello spazio creato per ospitarle.
Ho smontato e rimontato il tutto almeno 3 volte ma non ho risolto il problema con Apple...
Qualcuno ha qualche idea?
Mi segnalate se vedete la pagina bane o male (aggiungete dispositivo, sistema oeprativo e browser, se possibile)?
Grazie per la collaborazione.

PEO from RSM

PS: l'eventuale problema potrebbe coinvolgere anche altre marche?

Non ho iPhone, ma su iPad nessun problema, si vede tutto correttamente (IOS 6, iPad 2).
Sono molto interessato alla questione perché anch'io ho fatto uso pesante di jQuery per un sito che può essere visitato anche da dispositivi Mobili, in particolare per simulare popup con div che vengono nascosti e visualizzati alla bisogna (con immagine di sfondo semi-trasparente).
Mi pare invece di avere problemi in CSS con position:fixed, il calcolo (fatto in jQuery) delle coordinate dove dovrebbe posizionarsi il div non me lo posiziona in centro come avviene con gli altri browser e S.O, in compenso nonostante il position:fixed il contenuto scrolla come se ignorasse la direttiva.