problemi pagune asp visualizzate su altri pc

• Creatore Discussione Creatore Discussione gigia2
  • Data di inizio Data di inizio

gigia2

Nuovo Utente
18 Mar 2004
3
0
0
51
Salve ho creato un sito in asp, lo vedo sul mio pc (win xp pro) e tutto funge, l'ho portato in ufficio (win 2000 pro) e non va.

In pratica dovrebbe essere un problema di driver dei database, perchè ho notato che se da oigine dati (ODBC) non inserisco niente, mi visualizza solo la home page , mentre, poichè c'è un area dove effettuare il login, clicco sul link verso la pagina dove inserire user e pass non mi visualizza la pagina.

Provo in oigine dati (ODBC) ad inserire nella scheda DSN di sistema Driver do Microsoft Access (*.mdb) e/o Microsoft Access Driver (*.mdb) , ma questa volta mi visualizza la pagina del login (quella con i campi user e pass), ma come metto user e pass per identificarmi non va, ovvero impossibile visualizzare la pagina errore sconosiuto.

Premetto che a il sito l'ho creato con dreamweaver mx e lla connessione al database non lo fatto con stringa personalizzata, ma con DSN, penso non influisca, anche perchè le cartelle ed il database si trova sempre in quella posizione.

Come risolvere questo problema?

Grazie