Problemi frames pagina html

• Creatore Discussione Creatore Discussione tamedef
  • Data di inizio Data di inizio

tamedef

Nuovo Utente
28 Mag 2006
1
0
0
Ciao ragazzi sto creando un sito è ho un problema,quando rimpiccolisco la pagina con IE mi scompare il frames di sinistra,quello con i link,perchè dato che non entra viene escluso...quindi immagino che chi non ha un monitor eccessivamente grande e risoluzione bassa và in contro a questo problema...Come posso fare per evitare questo???Che comando devo inserire?Grazie

Ps:il sito è questo: http://www.sapiensub.netsons.org/

tamedef ha scritto:
Ciao ragazzi sto creando un sito è ho un problema,quando rimpiccolisco la pagina con IE mi scompare il frames di sinistra,quello con i link,perchè dato che non entra viene escluso...
Ciao :)

Ho provato ad aprire il tuo sito, con I.E., e lo vedo perfettamente, e, se rimpicciolisco la finestra, il frame di sinistra mantiene le dimensioni, per caso hai già risolto?

Facci sapere! ;)
:byebye:

Non credo che esista questo problema perchè comunque appare la barra di scorrimento orizzonatale...Comunque se posso darti un consiglio cerca di togliere il frame e semmai ripeti il menu uguale a tutte le pagine: è molto meglio strtturalmente e come estetica...!!

Sono daccordo con cflsite, il frame che fa da menu è ormai obsoleto!
tra l'altro hai impostato le barre di scorrimento come "se necessarie" invece di impostarle su "sempre", questo fa si che appena la pagina sfora in verticale, compare la barra orizzontale anche quando non ve ne è bisogno.