problemi di refresh per reindirizzamento pagina

paperinik4

Utente Attivo
29 Mag 2011
1.811
0
36
Roma
www.ricetteagogo.it
Salve a tutti,

Ho un piccolo problema da risolvere. Ossia quando vado a mettere un referesh per reindirizzare la pagina al menuprincipale del programma chesto facendo, mi da il seguente errore:

Inserimento avvenuto correttamente. Attenzione fra 3 secondi sarai reindirizzato al menu princpiale !!!

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at C:\xampp\htdocs\Archdvd\aggiungi.php:44) in C:\xampp\htdocs\Archdvd\aggiungi.php on line 71

Ora la riga incriminata è la seguente:

PHP:
if($result){ 
    echo("<p> Inserimento avvenuto correttamente. Attenzione fra 3 secondi sarai reindirizzato al menu princpiale !!!</p>"); 

header("Refresh: 3;URL=menuprincipale.php"); 

} else{ 
    echo("<p>Inserimento non eseguito. Attenzione fra 3 secondi sarai reindirizzato al menu princpiale !!! </p>");   

}
}

Dove sbaglio come lo debbo sistemare ??? grazie spero di ricevere al più presto una vostra risposta.

Ciao, così non funzionerà mai... se prima dell' header c'è un output php ti restituisce sempre WARNING.
Prova così:
Codice:
if($result){ 
    echo("<p> Inserimento avvenuto correttamente. Attenzione fra 3 secondi sarai reindirizzato al menu princpiale !!!</p>"); 
sleep(3);
   ?>
  script type="text/javascript">
window.location.href = "menuprincipale.php"
   </script>
<?php 
} 
else{ 
    echo("<p>Inserimento non eseguito. Attenzione fra 3 secondi sarai reindirizzato al menu princpiale !!! </p>");   

}
}

Ciao filomeni,

Vorrei delle spiegazioni se è possibile e sopratutto se mel sai dare. Dunque vorrei capire se facebook ha due database uno che fa una ricerca interna per vedere se ci sono persone registrare e l'altro prende i dati dall'esterno. A questo punto come diavo fa a cercare migliaia di persone se non è come penso io ???? Inoltre non è solo fb ma c'è anche ruzzle il gioco sul cellure (probabile che quello sia un un'unico db e cerca le persone registrate). Spero che te o qualcun'altro mi sappia spiegare il funzionamento di facebook. Grazie Aspetto risposta.

Ciao filomeni,

Vorrei delle spiegazioni se è possibile e sopratutto se mel sai dare. Dunque vorrei capire se facebook ha due database uno che fa una ricerca interna per vedere se ci sono persone registrare e l'altro prende i dati dall'esterno. A questo punto come diavo fa a cercare migliaia di persone se non è come penso io ???? Inoltre non è solo fb ma c'è anche ruzzle il gioco sul cellure (probabile che quello sia un un'unico db e cerca le persone registrate). Spero che te o qualcun'altro mi sappia spiegare il funzionamento di facebook. Grazie Aspetto risposta.

Non capisco perchè apri una nuova discussione in una chiusa! Dovresti aprire un nuovo post per questa domanda...
Comunque non mi è chiaro cosa ti stai chiedendo...