Salve a tutti,
Ho un piccolo problema da risolvere. Ossia quando vado a mettere un referesh per reindirizzare la pagina al menuprincipale del programma chesto facendo, mi da il seguente errore:
Ora la riga incriminata è la seguente:
Dove sbaglio come lo debbo sistemare ??? grazie spero di ricevere al più presto una vostra risposta.
Ho un piccolo problema da risolvere. Ossia quando vado a mettere un referesh per reindirizzare la pagina al menuprincipale del programma chesto facendo, mi da il seguente errore:
Inserimento avvenuto correttamente. Attenzione fra 3 secondi sarai reindirizzato al menu princpiale !!!
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at C:\xampp\htdocs\Archdvd\aggiungi.php:44) in C:\xampp\htdocs\Archdvd\aggiungi.php on line 71
Ora la riga incriminata è la seguente:
PHP:
if($result){
echo("<p> Inserimento avvenuto correttamente. Attenzione fra 3 secondi sarai reindirizzato al menu princpiale !!!</p>");
header("Refresh: 3;URL=menuprincipale.php");
} else{
echo("<p>Inserimento non eseguito. Attenzione fra 3 secondi sarai reindirizzato al menu princpiale !!! </p>");
}
}
Dove sbaglio come lo debbo sistemare ??? grazie spero di ricevere al più presto una vostra risposta.