problemi di autenticazione

• Creatore Discussione Creatore Discussione ric@66
  • Data di inizio Data di inizio

ric@66

Nuovo Utente
1 Nov 2011
17
0
0
Salve ,anni fa' avevo su di un pc un sistema che mi riportava i valori di temperature e umidita'di certi locali il tutto tramite delle sonde autocostruite,
il sistema si basava su SO fedora core 12 con sopra installate le seguenti applicazioni MYSQL APACHE PHP e PHPMYADMIN il tutto lo installavo da
terminale con il comando yum , infine lanciavo sempre da terminale un file RPM (scritto non so' da chi??) che mi posizionava all'interno della cartella www la struttura delle pagineweb
in php per visualizzare con mozilla questi dati,e mi creava la struttura all interno del db con le apposite tabelle inoltre mi posizionava dei file all interno della cartella
/sbin tipo GETINFO GETNODE ecc. ecc.
ora ho ripreso il tutto e volevo ripetere l'installazione ma su fedora 17,il risultato e che riesco ad installare tutto ma quando con mozilla
mi connetto in localhost e introduco username e password ( giuste) non riesco ad accedere alla pagina seguente,come se non accettasse le credenziali,controllando
la pagina index.php ho visto che viene richiamata la pagina funzioni.php dove mi pare di capire (anche se di queste cose non ne capisco molto )che per l'accesso si appoggia ad uno di quei file creati
nella cartella SBIN.
la domanda e' perche' su FC12 andava e su FC17 no, pur avendo la stessa struttura?
a che servono dei file esterni per le autenticazioni ?
come potrei risolvere?
Scusate la lungagine ma volevo cercare di essere chiaro e scusate la mia incompetenza in materia.