Problemi comunicazioni

• Creatore Discussione Creatore Discussione pippux2
  • Data di inizio Data di inizio

pippux2

Nuovo Utente
12 Dic 2018
9
0
1
Buongiorno. Chiedo di essere contattato dall'amministratore per risolvere problemi tecnici che mi impediscono di partecipare alle discussioni.
Grazie.

Che succede? Mi sembra da questa discussione che tu riesca a scrivere post normalmente

Ciao e grazie per avermi risposto.
Posso scrivere solo qui. Ho inserito dei messaggi e sono in attesa di accettazione da parte del moderatore da giorni.
Non posso inoltre inviare messaggi privati o rispondere a conversazioni. Ogni volta si apre una finesta nera che mi avverte di cambiare testo perché quello inserito sembra essere spam. Ho letto da qualche parte per quale motivo può accadere ma ho cambiato in tutti i modi possibili il testo (per provare) arrivando ad inserire un semplice "ciao" o ricopiando, per assurdo, un post inserito tempo addietro e subito accettato.
Chiedo scusa per l'insistenza: mi premeva contattare un utente che mi ha dato ua mano in passato ed un altro che gentilmente si è reso disponibile. Cerco di farlo di nuovo adesso: magari si è sbloccato tutto.
Intanto grazie (e auguri..!)

Ciao Max. Torno subito a disturbare sperando comunque di contribuire a far comprendere come funziona la macchina.
Allora, con il nuovo nome pippux2 riesco a scrivere. Con il vecchio nome pippux, con il quale sono intervenuto più volte in passato, invece non ci riesco. Se controlli vedrai che vari interventi sono ancora bloccati (più che altro postati per fare delle verifiche). Posso ipotizzare che il nome sia considerato "non gradito". Non è un problema per me: continuo con l'attuale :)

Se non ti crea problema continua con questo e io cancello l'altro!
Va bene?

Ok, grazie. Non credo di poter entrare nelle "conversazioni" ma contatterò gli utenti via mp. Quindi nessun problema :-)

Scusami. Intendevo dire che non posso entrare nelle conversazioni iniziate con il mio precedente nick. Posso farlo?

No! Lo ho cancellato come già detto, continua con questo tanto non cambia nulla da questo a l'altro