Problemi cn Windows 8

• Creatore Discussione Creatore Discussione Fabiola
  • Data di inizio Data di inizio

Fabiola

Nuovo Utente
31 Gen 2013
7
0
0
Ho problemi cn windows 8 nn riesco a visualizzare bene le pagine mi spiego meglio io le vedo in un modo poi vado a pubblicare un qualcosa nel mio sito e le vedo in un altro modo!!! ho disinstallato poi installato di nuovo per un po' nn succede nulla dopo ricomincia avevo windows 7 poi messo windows 8 mio fratello dice che ha fatto le fusioni dei due browser quindi chiedo se' mi potete aiutare cosa posso fare?? grazie

non capisco bene cosa intendi, comunque di default windows 8 utilizza internet explorer 10 che potrebbe darti dei problemi di visualizzazione specie se il sito non è molto recente...prova ad installare firefox o google chrome e vedi se ti da gli stessi problemi...

Mi spigo meglio avevo Explorer 7 poi ho disinstallato e messo 8 ho problemi di visualizzazione delle immagini nel senso che faccio un esempio su di un file png che dovrebbe vedersi trasparente l immagine, io invece vedo lo sfondo bianco cm contorno al immagine ecco questo per farti capire meglio mio fratello mi ha detto che secondo lui si sn fuse le chiavi dei due browser lui ha provato a disinstalla Explorer 8 e rimetterlo ma io ho sempre lo stesso problema quindi ci vorrebbe secondo me un programma che mi tolga e mi pulisca bene il registro di modo che installando di nuovo Explorer 8 o 10 sia pulito di tutto senza che le chiavi si amalgamino assieme potrebbe essere una cosa del genere ?? cmq sai consigliarmi un buon programma buono per fare questo procedimento ti ringrazio:byebye: