Problema: visualizzare a schermo una nuova pagina durante l'attesa di caricamento

• Creatore Discussione Creatore Discussione pendrel
  • Data di inizio Data di inizio

pendrel

Nuovo Utente
17 Mar 2014
3
0
0
Ciao a tutti, sono nuovo e ho bisogno di un aiuto:

Ho necessità di visualizzare una pagina con un messaggio durante il caricamento dei risultati delle query nel database phpmyadmin di altervista.
La pagina comunica con Facebook mediante le opportune API e quindi dopo, il login, rimane in caricamento aspettando che tutte le query siano terminate per visualizzare un messaggio di conclusione.

Considerato che le operazioni continuano indipendentemente dalla pagina e questa può anche essere chiusa, vorrei poter caricarne un'altra o lasciare un messaggio a chi ha partecipato al progetto.
Ho provato con l'istruzione header ("Location: http://www.esempio.it/"); inserita dopo la prima query php, però anche in questo caso la pagina viene caricata solo al termine di tutto.
Come potrei fare?
Qualcuno mi sa consigliare qualche altro sistema per evitare di avere questa pagina inutile che carica lasciando interdetto chi è davanti il pc?
Addirittura potrebbe andare anche bene un comando che dopo pochi secondi chiuda la pagina.
Spero che qualcuno mi sia d'aiuto.

PS qualora sia più adatta la sezione MySQL per il problema chiedo ai moderatori di spostarlo in quella sezione

Ultima modifica: