Come diavolo è possibile? :incazz:
io creo 2 array dove in ogni in ogni posizione creo un array...in sostanza creo una matrice dinamicamente con php per utilizzare delle matrici dinamiche per regione provincia e comune per intenderci il tutto funzionerebbe se non ci fosse questo problema di visualizzazione.
vi ho postato parte degli array e non sono stato li a mettervi la funzione intera tanto l'errore si presenta subito
io dovrei avere in questo modo la prima alert che mi visualizza 064 e la seconda Avellino. Invece la seconda funziona la prima mi restituisce 051001...da dove diavolo lo prende sto valore? :incazz::incazz::incazz:
io creo 2 array dove in ogni in ogni posizione creo un array...in sostanza creo una matrice dinamicamente con php per utilizzare delle matrici dinamiche per regione provincia e comune per intenderci il tutto funzionerebbe se non ci fosse questo problema di visualizzazione.
Codice:
prov[0] = new Array("Seleziona provincia...","Chieti","L'Aquila","Pescara","Teramo");
cod[0] = new Array("0","069","066","068","067");
prov[1] = new Array("Seleziona provincia...","Matera","Potenza");
cod[1] = new Array("0","077","076");
prov[2] = new Array("Seleziona provincia...","Catanzaro","Cosenza","Crotone","Reggio di Calabria","Vibo Valentia");
cod[2] = new Array("0","079","078","101","080","102");
prov[3] = new Array("Seleziona provincia...","Avellino","Benevento","Caserta","Napoli","Salerno");
cod[3] = new Array("0","064","062","061","063","065");
function RiempiProv(source)
{
alert(cod[3][1]);
alert(prov[3][1]);
}
vi ho postato parte degli array e non sono stato li a mettervi la funzione intera tanto l'errore si presenta subito
io dovrei avere in questo modo la prima alert che mi visualizza 064 e la seconda Avellino. Invece la seconda funziona la prima mi restituisce 051001...da dove diavolo lo prende sto valore? :incazz::incazz::incazz: