Problema stranissimo!!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Zsolt
  • Data di inizio Data di inizio

Zsolt

Nuovo Utente
11 Gen 2008
1
0
0
Salve a tutti!!!
Vi scrivo perchè ho un problema di rete che mi sta turbando parecchio da giorni
Ho un router Netgare, connesso sempre a Internet 24h su 24. A questo router sono collegati due PC con cavi ethernet (Server: 192.168.0.2 e PC-MIO:192.168.0.3), in piu altri due portatili con wireless (Notebook1:192.168.0.4 e Notebook2:192.168.0.5).
Nel Server, come dice il nome gira un server web Xampp dove ospito il mio sito. Il sito funziona benissimo (Mr-Varga.com).
Solo che:
se ci vado da qualsiasi computer fuori dalla mia rete lo vedo. Se ci vado con qualsiasi computer della mia rete lo vedo, apparte che dal PC-MIO!!!!! Appena digito l'indirizzo fa benissimo il redirect, ma non carica niente!!!!! Il sito è basato sulla piattaforma Joomla. Se invece digito www.mr-varga.com/xampp che sarebbe il panello di controllo del server, mi compare senza problemi anche nel PC-MIO!!! Ho provato di tutto, riinstallare windows, resettare del tutto il router cambiare IP ai pc. Ma niente dal PC-MIO (il pc da dove vorrei fare il sito) NON LO RIESCO A VEDERE.
Per favore se potete darmi una mano, qualche suggerimento ve ne sarei mooooolto grato.

P.S. In questo momento ho scoperto un altra cosa, ho provato a staccare il Notebook dalla wireless e connetterlo con un normale cavo ethernet, mi da lo stesso problema. Quindi il problema esiste solo per i pc collegati alle prese ethernet del router.
Perchè???