ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, ma in comune abbiamo il pallino dell'informatica e cose dicendo... cmq volevo presentarvi il mio problema.... ho creato un sito con dreamweaver, ma mi sono trovai dei problemi nell'anteprima e non so come posso risolverli... (non sono un esperto nel creare siti web). in poche parole, ho sistemato la grafica, e fino a qui tutto ok... quando ho iniziato a sistemare i link del menù, mi sono accorto che non erano giusti, cioè in dreamweaver mi venivano fuori belli, in anteprima firefox e ie mi venivano spostati, e mi coprivano la grafica... nello stesso sito ho aggiunto un javascript, che non riesco a spostarlo, sembra come bloccato in quella posizione...
come ultimo problema, riguarda un'altro sito... mi hanno chiesto di inserire una galleria fotografica bella, quella dove si clicca sull'immagine, si allarga e poi ci sono le frecce di navigazione... dove posso trovare qualcosa a riguardo???
grazie mille dell'attenzione, e scusate se non è la discussione giusta dove postare questi problemi...
spero che mi diate una mano...
come ultimo problema, riguarda un'altro sito... mi hanno chiesto di inserire una galleria fotografica bella, quella dove si clicca sull'immagine, si allarga e poi ci sono le frecce di navigazione... dove posso trovare qualcosa a riguardo???
grazie mille dell'attenzione, e scusate se non è la discussione giusta dove postare questi problemi...
spero che mi diate una mano...