problema sito creato con dreamweaver

• Creatore Discussione Creatore Discussione panda87
  • Data di inizio Data di inizio

panda87

Nuovo Utente
21 Feb 2009
5
0
0
ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, ma in comune abbiamo il pallino dell'informatica e cose dicendo... cmq volevo presentarvi il mio problema.... ho creato un sito con dreamweaver, ma mi sono trovai dei problemi nell'anteprima e non so come posso risolverli... (non sono un esperto nel creare siti web). in poche parole, ho sistemato la grafica, e fino a qui tutto ok... quando ho iniziato a sistemare i link del menù, mi sono accorto che non erano giusti, cioè in dreamweaver mi venivano fuori belli, in anteprima firefox e ie mi venivano spostati, e mi coprivano la grafica... nello stesso sito ho aggiunto un javascript, che non riesco a spostarlo, sembra come bloccato in quella posizione...

come ultimo problema, riguarda un'altro sito... mi hanno chiesto di inserire una galleria fotografica bella, quella dove si clicca sull'immagine, si allarga e poi ci sono le frecce di navigazione... dove posso trovare qualcosa a riguardo???

grazie mille dell'attenzione, e scusate se non è la discussione giusta dove postare questi problemi...
spero che mi diate una mano...

per la galleria fotografica:
http://www.lokeshdhakar.com/projects/lightbox2/
per il primo, non ho capito bene che ti succede.
vado a naso:
ogni voce di menu viene linkata alla pagina, quindi selezioni o il testo o il pulsante o l'immagine, a seconda di come è fatto il tuo menu. puoi intervenire sulla formattazione del testo in modo che il link, ad esempio, non risulti selezionato oppure che cambi colore quando likato e così via, ma non può cambiare. che versione hai di dw?
prova quindi a spegarmi meglio...poi se posso ti aiuto.

ciao... per il primo problema ho risolto alla grande... sono fiero di me stesso... però mi è sorto un nuovo problema... devo inserire una scrollbar... faccio delle prove e poi magari chiedo aiuto...
cmq grazie mille per il link...