Problema scansione all'avvio

selvaggia

Utente Attivo
12 Giu 2013
58
1
6
Salve a tutti ho window xp con su istallato avast. il mio problema è alla scansione all'avvio che si blocca dopo aver controllato i driver locali proprio quando inizia il secondo controllo.
Cioè il controllo parte, ma dopo poco si blocca mentre analizza un file il cui ultimo pezzo è
" ... .zip|>META-INF\MANIFEST.MF "
In questo momento è li bloccato da circa 30 min anche anche che faccio?
A cosa serve questo meta inf e manifest??
Grazie mille.

e un secondo problemino, mentre sono a navigare su chrome alcune pagine queste si caricano completamente ma dopo pochi istanti mi mandano ad altre pagine che non centrano nulla. Che faccio?? ho provato di tutto. Grazie

e un secondo problemino, mentre sono a navigare su chrome alcune pagine queste si caricano completamente ma dopo pochi istanti mi mandano ad altre pagine che non centrano nulla. Che faccio?? ho provato di tutto. Grazie

1) Potrebbero essere pagine di pubblicità che molti siti aprono automaticamente, quindi non puoi farci molto a parte installare ADBlock
2) Controlla se hai installato nel PC toolbar o cose del genere e soprattutto controlla nelle impostazioni di chrome le estensioni installate e le pagine predefinite