Salve a tutti,
Avrei bisogno di un aiutino con il css degli esempi su internet non sono riuscito a fare molto. Ho bisogno di suddividere il mio header in tre colonne quindi con tre righe verticali partendo non dall'alto ma attaccato alla riga orizzontale fino a giù dove c'è il footer. Questo è quanto ho combinato con un esempio ma non mi è stato di molto aiuto.
righe verticali:

E questo è il risultato ottenuto. Data e stringa vanno bene allineati sulla stessa riga. La data viene spostata dalla riga verticale quello che non sono riuscito a fare è spostarla la riga verticale verso dx. Questo è solo un esempio della prima colonna. Poi ci sarebbe dammettere un'altra riga sempre verso dx dopo il titolo di "benvenuto". <qua l'immagine che dovrebbe rendere la situazione.

Avrei bisogno di un aiutino con il css degli esempi su internet non sono riuscito a fare molto. Ho bisogno di suddividere il mio header in tre colonne quindi con tre righe verticali partendo non dall'alto ma attaccato alla riga orizzontale fino a giù dove c'è il footer. Questo è quanto ho combinato con un esempio ma non mi è stato di molto aiuto.
righe verticali:
		PHP:

<style type="text/css">
#intestazione{
 width:100%;
 height:100px;
 position:absolute;
 font-family: Comic Sans MS;
 top:0px;
 left:0px;
 text-align: center;
}
 #divhr {

position:absolute;
top: 85px;    
font-family:Comic Sans MS;
}
        #footer
{
    position: fixed;
    bottom: 0;
    left: 0;
    text-align: center;
    background: white;
    color: black;
    font-family: Comic Sans MS;
    font-size: 15px;
    width: 100%;
   /* padding: 5px 0;*/
    opacity: 0.9;
    -moz-opacity: 0.9;
    filter: alpha(opacity=90);
}
#div1 {
background:transparent;
border-left:2px solid #CC0033;       
padding: 150px;
width 200px;                           
height: 100px;        
margin-left:100px;                  
}
</style>
    </head>
    <header>

<div id = "intestazione">
            <h1>Gestione iscrizione prova</h1>
            <hr>
            </div>

<div id = "divhr">

</header> 

<body>
        <div id="div1">
</div>

<footer>
            <div id ="footer">
                <hr>
                <h1>Questa è una prova del footer fondo pagina</h1>
                </hr>
            </div>
        </div>
        </footer>
        <?php
        require_once "connetti.php";
        require_once "data.php";
        echo "</hr>";
        ?>
    </body>
</html>
	E questo è il risultato ottenuto. Data e stringa vanno bene allineati sulla stessa riga. La data viene spostata dalla riga verticale quello che non sono riuscito a fare è spostarla la riga verticale verso dx. Questo è solo un esempio della prima colonna. Poi ci sarebbe dammettere un'altra riga sempre verso dx dopo il titolo di "benvenuto". <qua l'immagine che dovrebbe rendere la situazione.