problema query aggiornabile in remoto

stargenesis83

Utente Attivo
16 Gen 2006
61
0
0
salve.. ho un problema con le query aggiornabili. ho già avuto questo problema in passato.. ero in rete locale e ho risolto.alcuni giorni fa funzionava tutto (in remoto) ora mi dice che i dati non arrivano al database.. problema query aggiornabile. in Aruba c'è la cartella "mdb-database" che ha già i permessi di scrittura.. come mai ha questo problema?
ho scaricato il database dal remoto e ho controllato i permessi di scrittura ecc ed è tutto ok.. non capisco perchè non funziona..
cosa mi consigliate?

grazie

Ciaoooooo.....

Cosa consigliamo??

Cambia hosting (scherzo)

Anche io sto su aruba e mi sembra strano una cosa del genere

Magari cerchi qualcosa nel database che non hai messo,

:byebye:

...

cambiare hosting?ci avevo già pensato.. scherzo!!
funzionava tutto alcuni giorni fa e il sito da allora non l'ho toccato +!!è strano anche per me.. non capisco cosa sia successo. explorer mi dice:

Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80004005'

[Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver] Operation must use an updateable query.

/moduloutente/aggiungi-utente.asp, line 17

alla riga 17 ho: Conn.Execute(SQL)

stargenesis83 ha scritto:
funzionava tutto alcuni giorni fa e il sito da allora non l'ho toccato +!!è strano anche per me.. non capisco cosa sia successo. explorer mi dice:

[Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver] Operation must use an updateable query.

adesso non vorrei fomentare questa cosa su aruba, ma io ho due siti con loro (uno mio e l'altro in gestione), in questi giorni ho notato dei grossi rallentamenti nel caricamento delle pagine ASP, ho aperto un ticket il 3 febbraio a riguardo e non mi hanno ancora risposto, oggi vado a controllare un guestbook che avevo fatto (e funzionava tutto!) e scopro che tutte le pagine ASP restituiscono un errore proprio nella riga Cn.execute(strSQL), ho aperto un altro ticket, speriamo che almeno questa volta rispondano :boxing: ...altrimenti cambio hosting (e senza scherzare:incazz2: :incazz2: !!)

Ciao! :)

Ogni tanto capita che l'Hoster debba fare delle operazioni di manutenzione del Server, e, sempre ogni tanto, ad Aruba capita che le cartelle perdano i vari permessi.

Ti consiglio di scrivere all'assistenza e di farti ri-settare i permessi di lettura scrittura nella cartella mdb-database.
9 volte su 10 il problema poi si risolve! ;)

SaLuT!
:byebye:

P.S.=io mi chiedo: ma possibile che uno dei maggiori hoster d'Europa faccia cappelle in continuazione? :confused:
Mah... :rolleyes:

risolto

ho contattato aruba.. mi hanno fatto fare un test e risultava che la cartella mdb-database non aveva + i permessi. ho fatto la richiesta e mi hanno settato i permessi..
devo dire che mi hanno risposto 2 volte in pochissimi minuti.. meno male.. ciao

ho contattato aruba.. mi hanno fatto fare un test e risultava che la cartella mdb-database non aveva + i permessi. ho fatto la richiesta e mi hanno settato i permessi..
devo dire che mi hanno risposto 2 volte in pochissimi minuti.. meno male.. ciao
immagino che hai aperto il solito ticket (come dicono loro), sei fortunato, a me nessuno risponde mai sul quel maledetto pannello, forse le mie richieste vengono assegnate alla persona sbagliata!