problema posizionamento div

emilio79

Nuovo Utente
20 Nov 2013
2
0
1
salve a tutto il forum.
sto realizzando un sito internet con dei div (due per la precisione).
tuttp ok, nel senso che li faccio funzionare come voglio.
il mio problema è che i due div sono in una pagina php che richiama due altri file (header e footer)
come posso fissare il posizionamento dei div non sapendo quanto occupa il testo che precede i due div???
posto il codice dei div:

qui c'è l'include dell'header.php
HTML:
<table align="left" cellpadding="0" cellspacing="0" style="width: 100%; height: 100%">
   <tr>
     <td>
...................
       <table>

<tr>
                <td style="height: 12; width: 100">
                <a href="#" onclick="document.getElementById('div1').style.display='block';document.getElementById('div2').style.display ='none';">Ciao</a></td>
                <a href="#" onclick="document.getElementById('div2').style.display='block';document.getElementById('div1').style.display ='none';">Ciao 2</a></td>

</td>
         </tr>
      </table>

</td>
     </tr>
  <tr>
    <td>
<div style="position:fixed; width: 100%; height: 350px; left: 0px; top: 27px;" id="div1" class="tabgialla">ciao</div>	
<div style="position:fixed; width: 100%; height: 350px; left: 0px; top: 27px;" id="div2" class="tabarancio">ciao 2</div>

</td>
  </tr>
</table>

qui c'è l'include del footer.php
il mio problema è come fissare la mia posizione a 27px dal top della tabella della pagina???
così com'è appena la visualizzo con gli include il browser me li posiziona a 27px dalla barra del browser.
avete delle idee in merito???.

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao, dal top della tabella vuol dire sopra la tabella?
intanto toglili da dentro la tabella e mettili sopra
come istruzione css ti basta margin-bottom:27px