salve a tutto il forum.
sto realizzando un sito internet con dei div (due per la precisione).
tuttp ok, nel senso che li faccio funzionare come voglio.
il mio problema è che i due div sono in una pagina php che richiama due altri file (header e footer)
come posso fissare il posizionamento dei div non sapendo quanto occupa il testo che precede i due div???
posto il codice dei div:
qui c'è l'include dell'header.php
qui c'è l'include del footer.php
il mio problema è come fissare la mia posizione a 27px dal top della tabella della pagina???
così com'è appena la visualizzo con gli include il browser me li posiziona a 27px dalla barra del browser.
avete delle idee in merito???.
sto realizzando un sito internet con dei div (due per la precisione).
tuttp ok, nel senso che li faccio funzionare come voglio.
il mio problema è che i due div sono in una pagina php che richiama due altri file (header e footer)
come posso fissare il posizionamento dei div non sapendo quanto occupa il testo che precede i due div???
posto il codice dei div:
qui c'è l'include dell'header.php
HTML:
<table align="left" cellpadding="0" cellspacing="0" style="width: 100%; height: 100%">
<tr>
<td>
...................
<table>
<tr>
<td style="height: 12; width: 100">
<a href="#" onclick="document.getElementById('div1').style.display='block';document.getElementById('div2').style.display ='none';">Ciao</a></td>
<a href="#" onclick="document.getElementById('div2').style.display='block';document.getElementById('div1').style.display ='none';">Ciao 2</a></td>
</td>
</tr>
</table>
</td>
</tr>
<tr>
<td>
<div style="position:fixed; width: 100%; height: 350px; left: 0px; top: 27px;" id="div1" class="tabgialla">ciao</div>
<div style="position:fixed; width: 100%; height: 350px; left: 0px; top: 27px;" id="div2" class="tabarancio">ciao 2</div>
</td>
</tr>
</table>
qui c'è l'include del footer.php
il mio problema è come fissare la mia posizione a 27px dal top della tabella della pagina???
così com'è appena la visualizzo con gli include il browser me li posiziona a 27px dalla barra del browser.
avete delle idee in merito???.
Ultima modifica di un moderatore: