Salve a tutti
Come da titolo ho un problema con phphlist installato direttamente dal provider sul server di OVH.
Vi spiego in breve cosa ho fatto:
Ho iniziato con le configurazioni personali come email e password ed ho creato una lista dei utenti con il valore 100.
Inoltre ho lasciato il template predefinito oltre evitare problemi.
Ho inserito un mio indirizzo personale diverso da quello dell'amministratore e mi registra senza problemi inoltre ho ricevuto l'email di conferma che dichiara che il suo indirizzo email è stato "segnalato" dal sito www.miodominio.com
per confermare l'inscrizione seguire il link:
www.miodominio.com/list/?p=confirm&uid=f2119057d8d922686839186b8248926a
Se apro il link mi dice:
Cosa dovrei fare?
Inoltre sono andato in utenti/il mio indirizzo email/mi segnala che non è stato attivato o confermato.
Grazie in anticipo per la risposta
Maurizio
Come da titolo ho un problema con phphlist installato direttamente dal provider sul server di OVH.
Vi spiego in breve cosa ho fatto:
Ho iniziato con le configurazioni personali come email e password ed ho creato una lista dei utenti con il valore 100.
Inoltre ho lasciato il template predefinito oltre evitare problemi.
Ho inserito un mio indirizzo personale diverso da quello dell'amministratore e mi registra senza problemi inoltre ho ricevuto l'email di conferma che dichiara che il suo indirizzo email è stato "segnalato" dal sito www.miodominio.com
per confermare l'inscrizione seguire il link:
www.miodominio.com/list/?p=confirm&uid=f2119057d8d922686839186b8248926a
Se apro il link mi dice:
HTML:
Not Found
The requested URL /lists/ was not found on this server.
Cosa dovrei fare?
Inoltre sono andato in utenti/il mio indirizzo email/mi segnala che non è stato attivato o confermato.
Grazie in anticipo per la risposta
Maurizio