Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io sono il proprietario del sito www.veryimportantperson.tv nella quale ho messo la tools password gate e il mio problema e che ho smarrito la password e vorrei sapere se ce un modo per poterla recuperare aiutatemi sono dispersto marco
io sono il proprietario del sito www.veryimportantperson.tv nella quale ho messo la tools password gate e il mio problema e che ho smarrito la password e vorrei sapere se ce un modo per poterla recuperare aiutatemi sono dispersto marco
uuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhh poverinooooooooo!!!! :hammer:
ma scusa il sito in originale non ce l'hai?
se lo pubblichi su un altro spazio web che succede?
Se sei il titolare dell'abbonamento al servizio tools.mrwebmaster.it, devi semplicemente effettuare il LOGIN e accdere al servizio password gate per leggere e/o modificare la password impostata.
Se non sei il titolare dell'account su tools.mrwebmaster.it devi rivolgerti a chi ha attivato questo account, oppure puoi rimuovere il servizo dal tuo sito e attivarne uno nuovo aprendo un nuovo account sui tools.