Ciao a tutti, è tutta la mattinata che non riesco a venire a capo di un problema che probabilmente ha una semplice soluzione..
Ho elaborato una galleria in cui al click di una freccia di scorrimento crea e aggiunge un div che contiene l'immagine successiva con createElement e appendChild, al div viene associata una funzione per l'ingrandimento visualizzaFoto(n), dove n è il numero dell'immagine, con addEventListener o semplicemente con
Il mio problema è che nel momento in cui viene associata la funzione il parametro n non viene trasformato nel numero della foto ma rimane "n", per cui, dopo aver scrollato due o più immagini, su qualsiasi foto di quelle aggiunte io clicchi, n assume sempre l'ultimo valore assegnato visualizzandomi sempre l'ultima foto.:incazz2::incazz2:
Spero di essermi spiegato bene, confido nel vostro aiuto prima di impazzire
Ho elaborato una galleria in cui al click di una freccia di scorrimento crea e aggiunge un div che contiene l'immagine successiva con createElement e appendChild, al div viene associata una funzione per l'ingrandimento visualizzaFoto(n), dove n è il numero dell'immagine, con addEventListener o semplicemente con
Codice:
div.onclick = function() {
visualizzaFoto(n);
}
Spero di essermi spiegato bene, confido nel vostro aiuto prima di impazzire
Ultima modifica: