problema nella visualizzazione file caricato tramite ftp

andyeddie

Nuovo Utente
6 Nov 2013
4
0
0
Buonasera...ehm...buonanotte a tutti!

Pochi giorni fa su questo sito ho trovato la soluzione a un piccolo problema che avevo con uno script e il suo CSS.

Ora, risolto questo piccolo problema relativo ad un file creato in locale, sono andato a trasferire tramite FTP tale file nella cartella del tema Wordpress che utilizzo per il mio blog.
Il problema è il seguente: io non ho modificato per niente il codice del file, ma non viene visualizzato correttamente ciò che voglio.

Brevemente: il file è relativo a un box a comparsa con tasti "apri" e "nascondi" per articoli correlati per categoria e autore; ho creato un div con all'interno una tabella con 3 colonne (correlati per categoria, immagine che rimanda a pagina facebook e correlati per autore). In locale la colonna tutto si visualizza correttamente, mentre una volta caricato questo file sul server la terza colonna (correlati per autore) non viene più visualizzata.

Domanda: può darsi che i tag utilizzati per richiamare gli autori (link che compaiono nell'ultima colonna) siano diversi tra sito in locale e quello su server (intendo nei rispettivi file query.php)? Se questa è una castroneria, allora come mai è accaduta una cosa del genere?

Grazie e buonanotte a tutti!