Problema modulo invio messaggio da sito web

• Creatore Discussione Creatore Discussione Dav2709
  • Data di inizio Data di inizio

Dav2709

Nuovo Utente
17 Feb 2014
3
0
0
Salve a tutti!

Sono nuovo e spero di aver azzeccato la sezione del forum!
Premetto di non essere un esperto del settore e proprio per questo qualche settimana fa mi feci aiutare da un amico per creare un modulo tramite il quale un visitatore qualsiasi può inviare un messaggio al sottoscritto.

Vi allego il file con il cod.

Grazie in anticipo!

Allegati

Cosa è che non va? Quando si blocca? Quale parte non va bene? Quella di salvataggio del messaggio o di visualizzazione?

Pardon non l'ho specificato in effetti... Tutto perfetto se non che non ricevo niente inserendo solo la mia mail! Devo aggiungere qualcos'altro?

Quindi con il modulo viene inviato un messaggio sul sito o una mail?

Beh eh mi piacerebbe mi arrivasse una mail... Lo scopo del modulo volevo fosse quello :)

Beh eh mi piacerebbe mi arrivasse una mail... Lo scopo del modulo volevo fosse quello :)

Ciao, sono stato aiutato così tante volte su questo forum che mi sento in obbligo di aiutare quando credo di esserne in grado :P

Ti ho fatto un piccolo form in php, responsive. Il template l'ho trovato girovagando sul web. Esattamente qui http://codepen.io/rexkirby/pen/Fdnlz

Utilizzo la classe phpmailer. Ho anche gestito gli errori lato server e ho fatto altri controlli di sicurezza.

Ti ho lasciato tutto il codice commentato così puoi studiartelo e modificarlo a tuo piacimento. Se invece ti va bene così basta che modifichi il file config.php con i tuoi dati.

:fonzie:

Te lo lascio in allegato:
Vedi l'allegato Form mail.zip
Se Longo8 da un occhio anche lui al codice mi sento più sicuro ;) magari lo aggiungo anche tra gli snippet se dovvesse servire a qualcun'altro. Io utilizzo un codice simile e non ho mai avuto problemi.

Ultima modifica:
Ho ricaricato l'allegato. Avevo lasciato dentro la mia mail e alcune info personali :V