$mail_in_html = "To: $show_name $show_surname <$mail_to>\r\n";
$mail_in_html .= "From: GiorgioTedesco.com <$mail_from>\r\n";
//$mail_in_html .= "X-Mailer: PHP/4.4.7\r\n";
$mail_in_html .= "MIME-Version: 1.0;\r\n";
$mail_in_html .= "Content-type: text/html; charset= iso-8859-1;\r\n";
$mail_in_html .= "Content-Transfer-Encoding: 7bit;\r\n";
$mail_in_html .= "From: <$mail_from>;\r\n";
Ciao ragazzi, questo è il codice per gli header della e-mail in formato HTML, ma ovviamente il msg non arriva a destinazione formattato.
Il problema tecnicamente è che non mi ha mai perfettamente funzionato ovvero mi ero dimenticato prima \n e poi \r, in locale funzionava anche senza \r\n... appena lo andavo ad uploadare sul server mi diceva e-mail inviata, ma non arrivava mai a destinazione... Così una volta aggiunti a fine stringa \r\n tutto funziona, ma ovviamente mi arriva il messaggio senza formattazione html... anzi si vedono tutti i tag (ORRORE...)
Please!! Non capisco!!!
$mail_in_html .= "From: GiorgioTedesco.com <$mail_from>\r\n";
//$mail_in_html .= "X-Mailer: PHP/4.4.7\r\n";
$mail_in_html .= "MIME-Version: 1.0;\r\n";
$mail_in_html .= "Content-type: text/html; charset= iso-8859-1;\r\n";
$mail_in_html .= "Content-Transfer-Encoding: 7bit;\r\n";
$mail_in_html .= "From: <$mail_from>;\r\n";
Ciao ragazzi, questo è il codice per gli header della e-mail in formato HTML, ma ovviamente il msg non arriva a destinazione formattato.
Il problema tecnicamente è che non mi ha mai perfettamente funzionato ovvero mi ero dimenticato prima \n e poi \r, in locale funzionava anche senza \r\n... appena lo andavo ad uploadare sul server mi diceva e-mail inviata, ma non arrivava mai a destinazione... Così una volta aggiunti a fine stringa \r\n tutto funziona, ma ovviamente mi arriva il messaggio senza formattazione html... anzi si vedono tutti i tag (ORRORE...)
Please!! Non capisco!!!