Problema inserimento LIKE BOX facebook

  • Creatore Discussione Creatore Discussione ermes79
  • Data di inizio Data di inizio

ermes79

Nuovo Utente
26 Mar 2010
4
0
0
Buongiorno a tutti, spero che questa sia la sezione giusta per sottoporvi il mio problema...
sto provando ad inserire un LIKE BOX sul mio sito, ma quando vado in anteprima esce solo una schermata bianca.

Questi sono i codici HTML 5 che inserisco e che ho preso dalla pagina facebook inserendo il link della mia pagina alla quale vorrei collegarmi dal mio sito

Questo lo inserisco come dice lui dopo il tag body

HTML:
<div id="fb-root"></div>
<script>(function(d, s, id) {
  var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0];
  if (d.getElementById(id)) return;
  js = d.createElement(s); js.id = id;
  js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1";
  fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);
}(document, 'script', 'facebook-jssdk'));</script>

Quest'altro invece all'interno del sito dove voglio mettere il box

HTML:
<div class="fb-like-box" data-href="https://www.facebook.com/pages/ErmeS79/67320070781" data-width="400" data-height="500" data-show-faces="true" data-stream="true" data-header="true"></div>

In questo caso non esce assolutamente nulla. Ho provato anche ad inserire quest'altro codice IFRAME

HTML:
<iframe src="//www.facebook.com/plugins/likebox.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fpages%2FErmeS79%2F67320070781&amp;width=400&amp;height=590&amp;colorscheme=light&amp;show_faces=true&amp;border_color&amp;stream=true&amp;header=true" scrolling="no" frameborder="0" style="border:none; overflow:hidden; width:400px; height:590px;" allowTransparency="true"></iframe>

In questo caso il box compare come elemento grigio, ma quando vado a fare l'anteprima, mi da solo una pagina bianca.

Ora il problema potrebbe essere che uso ancora dreamweaver 8?!?! Forse è un codice per versioni più recenti?!?!

Vi prego help me!!! Grazie mille in anticipo,
E.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao, usa gli appositi tag BBCode per formattare il codice sorgente, altrimenti i post diventano confusi.
Stavolta ho modificato io, la prossima volta cancello il messaggio.

Detto ciò, hai provato a lasciar perdere l'anteprima di Dreamweaver ed aprire la pagina direttamente nel browser?
 
Ciao, usa gli appositi tag BBCode per formattare il codice sorgente, altrimenti i post diventano confusi.
Stavolta ho modificato io, la prossima volta cancello il messaggio.

Detto ciò, hai provato a lasciar perdere l'anteprima di Dreamweaver ed aprire la pagina direttamente nel browser?


Scusami e grazie mille, ho visto che nel broser è apposto :fonzie:
 

Discussioni simili