Salve a tutti.
Sinceramente non so se è un problema di php ma mi sta facendo impazzire da giorni.
La questione è che, in una qualsiasi form, se faccio il submit velocemente, non viene passato alcun dato (la variabile $_POST non è settata). Se invece prima di inviare i dati aspetto circa 5-7 secondi dal caricamento della pagina, tutto funziona perfettamente.
Questo accade solo con Explorer 7, e solo da alcuni giorni (prima funzionava!).
Accade solo nel mio server (php 5, apache 2.2), ho provato su un altro server in internet e funziona anche con IE7.
Ad esempio ho questo codice:
<?
if(isset($_POST["text"])) echo "Hai inserito: ".$_POST["text"];
?>
<form id="form1" name="form1" method="post" action="#">
<input type="text" name="text" />
<input type="submit" name="Submit" value="Invia" />
</form>
Se non aspetto qualche secondo, nella pagina non mi compare "Hai inserito..", semplicemente ricarica la form.
Se qualcuno ha qualche idea/consiglio/suggerimento, grazie mille.
Sinceramente non so se è un problema di php ma mi sta facendo impazzire da giorni.
La questione è che, in una qualsiasi form, se faccio il submit velocemente, non viene passato alcun dato (la variabile $_POST non è settata). Se invece prima di inviare i dati aspetto circa 5-7 secondi dal caricamento della pagina, tutto funziona perfettamente.
Questo accade solo con Explorer 7, e solo da alcuni giorni (prima funzionava!).
Accade solo nel mio server (php 5, apache 2.2), ho provato su un altro server in internet e funziona anche con IE7.
Ad esempio ho questo codice:
<?
if(isset($_POST["text"])) echo "Hai inserito: ".$_POST["text"];
?>
<form id="form1" name="form1" method="post" action="#">
<input type="text" name="text" />
<input type="submit" name="Submit" value="Invia" />
</form>
Se non aspetto qualche secondo, nella pagina non mi compare "Hai inserito..", semplicemente ricarica la form.
Se qualcuno ha qualche idea/consiglio/suggerimento, grazie mille.