Problema HD - avvia processo di Backup

andreas88

Utente Attivo
31 Ott 2009
129
0
16
Lecce
Salve da qualche giorno mi compare il seguente errore sia all'avvio del PC sia durante l'utilizzo dello stesso.

- Problema con il disco rigido, avvia processo di backup .... Nome disco Toshiba MK507645x volume C/D/E.

Come posso risolvere questo problema?

In allegato invio le foto delle schermate.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    95,1 KB · Visite: 443
  • 2.jpg
    2.jpg
    97 KB · Visite: 501
Ciao,
L'errore "SMART" è molto grave! Se fosse mio già avrei fatto la copia di tutti i dati e l'avrei buttato.
Purtroppo il disco non è più affidabile.

Ci sono tool che provano a riparare i settori danneggiati, ma comunque non è più affidabile.
Con l'errore SMART forse questa volta non hai perso nessun dato.

Hai provato a fare F2 all'avvio?

Ciao,
L'errore "SMART" è molto grave! Se fosse mio già avrei fatto la copia di tutti i dati e l'avrei buttato.
Purtroppo il disco non è più affidabile.

Ci sono tool che provano a riparare i settori danneggiati, ma comunque non è più affidabile.
Con l'errore SMART forse questa volta non hai perso nessun dato.

Hai provato a fare F2 all'avvio?

Che fosse un errore grave lo avevo capito, e ho già provveduto a effettuare un backup completo.
Pensavo ci fosse una soluzione alla risoluzione di questo problema ma ho deciso di procedere sostituendo l'HD con uno nuovo.

Hai fatto bene, la sostituzione è la cosa migliore.
I software per tentare di sistemare ci sono, se vuoi devi trovare in rete l'immagine di Hiren's. é un CD con una marea di software molto utili, tra questi ci sono alcuni per la risoluzione di problemi legati agli HD.

Fammi sapere.
Ciao!

Hai fatto bene, la sostituzione è la cosa migliore.
I software per tentare di sistemare ci sono, se vuoi devi trovare in rete l'immagine di Hiren's. é un CD con una marea di software molto utili, tra questi ci sono alcuni per la risoluzione di problemi legati agli HD.

Fammi sapere.
Ciao!

Grazie sei stato gentile.
Andrea