problema gioco falcon 4

• Creatore Discussione Creatore Discussione manto
  • Data di inizio Data di inizio

manto

Utente Attivo
9 Apr 2004
287
0
0
Ciao raga!
Non so se posto postare questo genere di problema cmq...
Ho un problema con un gioco... falcon 4... un simulatore di volo... beh insomma il problema è che l'ho installato ma nei vari menu il suono si sente bene.... appena inizio a giocare comincia tutto a sentirsi "gratinato". Insomma non si sente bene. Un po' di tempo fa ce lo avevo installato e giocandoci si sentiva tutto ok.
Ho provato l'installazione completa e quella minima....
Secondo voi è una questione di driver? però se così fosse secondo me non si dovrebbe sentire nemmeno bene nei vari menu.
Vi prego! Ho voglia di volare!!

Hola amigo :D

Dunque, a mio parere potrebbe essere un problema di driver relativo alla scheda audio solo se dopo la precedente installazione del gioco (in cui tutto funzionava bene) hai formattato il pc; potrebbe essere che, dopo la formattazione, hai installato il driver della scheda audio sbagliato, oppure, che hai installato una versione non aggiornata :)

Se invece semplicemente rispetto alla precedente installazione non hai fatto altro che disinstallare il gioco e poi lo hai reinstallato, allora i driver non centrano, probabilmente si tratta di settare qualche proprietà nelle impostazioni audio del gioco stesso ;)

Di più non ti saprei dire perchè non conosco falcon!

:byebye:

ciao pole

Adesso che mi ci fai pensare ho formattato un po' di tempo fa.... potrebbe essere quello il problema... e per quanto riguarda i settaggi... già provato.. mi da solo da settare i volumi. cmq ti ringrazio lo stesso!!!! TVB!

cavolo...

effettivamente la scherda audio aveva bisogno di un aggiornamento ma non ha risolto il problema porca vacca! Se qualcuno sa qualcosa........ offro una birra!!!

........ ed è così che risposero in 1254 per risolvere il problema!

effettivamente la scherda audio aveva bisogno di un aggiornamento ma non ha risolto il problema porca vacca! Se qualcuno sa qualcosa........ offro una birra!!!

........ ed è così che risposero in 1254 per risolvere il problema!

Eh eh eh, una bella birra, specie se offerta, non si rifiuta mai!! :ilpirata:

Ora come ora però non ti saprei dire, ci penso e vediamo se vengo illuminato da qualche lampo rivelatore ;)

A presto!
:byebye: