Ho seguito uno di questi tutorials HTML5 + javascript in giro per la rete, perchè dovevo creare una mappa con geolocalizzazione dell'utente e altri punti di interesse nei dintorni. Ora sul pc e sui dispositivi mobli con connessione wifi, tutto fila liscio (tranne su android) .. Se disattivo la wifi, sui dispositivi mobili ( cosa ovviamente necessaria e più frequente ) succede che la mappa sembra ricaricarsi continuamente fino a dare questo errore.. OVER_QUERY_LIMIT ( l'ho scritto in maiuscolo non per gridare, ma perchè appare proprio così.. )..
Vorrei in pratica che la persona venga geolocalizzata e si mantenga il punto, senza che però avvenga questo continuo refresh della pagina, e sopratutto senza che vengano generati errori tipo quello sopra..
A questo punto non riesco a capire come risolvere.. Ne ho provate 1000.. avete la 1001?
Grazie anticipatamente..
P.S. Se avete bisogno che posti il codice, basta chiedere.. Ho anche un esempio di come funziona sul web.
Vorrei in pratica che la persona venga geolocalizzata e si mantenga il punto, senza che però avvenga questo continuo refresh della pagina, e sopratutto senza che vengano generati errori tipo quello sopra..
A questo punto non riesco a capire come risolvere.. Ne ho provate 1000.. avete la 1001?
Grazie anticipatamente..
P.S. Se avete bisogno che posti il codice, basta chiedere.. Ho anche un esempio di come funziona sul web.