Problema fade in e out

• Creatore Discussione Creatore Discussione meliupa
  • Data di inizio Data di inizio

meliupa

Nuovo Utente
2 Giu 2014
16
0
1
Ragazzi ho un problema con dei link che dovrebbero apparire e scomparire in determinati momenti, provo a spiegare bene la situazione.
Il codice HTML che si trova sotto è un po incasinato, perchè non ho modo di costruirlo diversamente poichè sono dei div a posizionamento assoluto, che hanno bisogno di un effetto hover col border-raadius e hanno un collegamento a dei video che vengono visualizzati a tutto schermo con il plugin Jquery bigvideo js.
A questi div sono state assegnate due classi playlist-btn(che mi serve per poter navigare da un video all'altro) e anim (numerato ogni volta in maniera diversa per distinguere gli affetti che si sommano con l'hover e perchè i div hanno dimensioni diverse.
ora ciò che vorrei è che quando clicco su un determinato elemento apparisse un link tramite fadeIn o un'altra proprietà jqery, il problema è che quando poi clicco su un altro link il collegamento dovrebbe cambiare.

Div sui quali cliccare
HTML:
<a href="js/ond.mp4" class="anim playlist-btn"><div id="apDiv1" class="att menuAttivo"></div></a>
        <audio id="sound" style="display:none; width:0px; height:0px;" controls="" preload="auto">
		  <source src="css/typewriter-1.mp3" controls="">
</audio>
  			<a href="js/ond2.mp4" class="anim2 playlist-btn"><div id="apDiv2" class="att"></div></a>
  			<a href="js/ond3.mp4" class="anim3 playlist-btn"><div id="apDiv3" class="att"></div></a>
  			<a href="js/ond4.mp4" class="anim4 playlist-btn"><div id="apDiv4" class="att"></div></a>
	</div>

Dvi che vorrei apparissero
HTML:
 <div class="textlink" >
			   <h1><a href="../demo2.html">Title1, example lorem ipsum 	generatore di testo.</a></h1>
		  </div>
 <div class="textlink2" >
			   <h1><a href="../demo2.html">Title1, example lorem ipsum 	generatore di testo.</a></h1>
		  </div>
 <div class="textlink3" >
		  </div>
 <div class="textlink4" >
		  </div>

logicamente vorrei che cliccando su anim2 si aprisse textlink2 anim3 si aprisse textlink3 e così via
Ma la cosa importante è che se ho cliccato su anim2 si apra textlink2, ma se clicco su anim3, textlink2 deve sparire e apparire l'altro