Salve,
ho un piccolo problema con un evento inserito in un form:
in pratica in un form ho un campo select con varie opzioni, cliccando su una di queste viene visualizzato un input che altrimenti sarebbe nascosto, e fin qui tutto bene, il problema nasce quando, una volta inviato il form a un'altra pagina, provo a tornare indietro: nel campo select ritrovo selezionata la option precedentemente scelta ma l'input torna ad essere nascosto.
Come posso fare per ritrovare sia la option che il campo input una volta tornato indietro?
Spero di essermi spiegato bene, comunque ecco la parte di codice interessata:
Purtroppo non sono molto pratico di Javascript quindi conosco solo questo modo, se avete anche altre soluzioni per avere lo stesso risultato mi vanno benissimo, l'importante è che mi venga visualizzato un input se viene selezionata la option "Internazionale" e che tornando indietro resti tutto come era stato lasciato.
Grazie in anticipo
ho un piccolo problema con un evento inserito in un form:
in pratica in un form ho un campo select con varie opzioni, cliccando su una di queste viene visualizzato un input che altrimenti sarebbe nascosto, e fin qui tutto bene, il problema nasce quando, una volta inviato il form a un'altra pagina, provo a tornare indietro: nel campo select ritrovo selezionata la option precedentemente scelta ma l'input torna ad essere nascosto.
Come posso fare per ritrovare sia la option che il campo input una volta tornato indietro?
Spero di essermi spiegato bene, comunque ecco la parte di codice interessata:
HTML:
...
<select name="provinciadestinatario" autocomplete="off" id="provinciadestinatario" onchange="this.form.nazione.style.display=this.options[this.selectedIndex].value=='Int.') ? 'inline' : 'none';">
<option value="" selected="selected"></option>
<option value="Int.">Internazionale</option>
...
<td width=10%><input onblur="if(this.value=='') this.value='Nazione';" onfocus="document.getElementById('nazione'); this.value=''; return false;" type="text" name="nazione" id="nazione" value="Nazione" style="display:none;"></td>
...
Grazie in anticipo
Ultima modifica di un moderatore: